Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana tenta il suicidio

Sono davvero incredibili le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole, la cui trama rivela che Cayetana, dopo aver scoperto di essere la figlia di una cameriera, non riesce più a ragionare e sarà talmente sconvolta da prendere in mano un paio di forbici per farla finita. Nel frattempo arriverà Ursula, riuscirà a calmare la moglie di German?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana scopre la sua identità

Gli episodi Una Vita che vi racconterò oggi, hanno davvero dell’incredibile, perchè Cayetana ha appena scoperto che Fabiana è la sua vera madre. Infatti la cameriera, messa alle strette dalla Sotero, confessa la verità alla donna, rivelandole la sua vera identità. Le prove che l’ispettore ha fornito alla signora, sono inequivocabili.

Cayetana è fuori si se quando capisce che lei è davvero la figlia di una serva e non riesce ad accettarlo, infatti ha una vera e propria crisi isterica e arriva addirittura a schiaffeggiare Fabiana, poi in malo modo la caccia di casa, dicendole di non farsi più vedere. A nulla valgono le suppliche e le lacrime della madre disperata.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: i ricordi di Cayetana

Seguendo la telenovela Una Vita ritroviamo Cayetana nella sua casa, nel salotto a vagare in vestaglia e con un aspetto dismesso. Si guarda allo specchio con uno sguardo quasi sprezzante verso se stessa e si continua a dire che non è possibile, che è lei la vera Cayetana Sotero Ruz. Ma le prove che gli ha fornito Garrido parlano chiaro.

Con i capelli trasandati che le cascano sulla spalla, la Sotero ha un flashback di lei bambina e inizia a ricordare lei e un’altra bimba che giocano in casa felici e si scambiano una collana. Lo stesso ricordo affiorato anche alla mente di Teresa, che ha ricordato inoltre dell’incendio di cui fu vittima e che le costò quasi la vita.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana tenta di ferirsi a morte

Sconvolta dai suoi stessi ricordi, Cayetana perde la sua lucidità e le trame Una Vita mostrano che la Sotero prende in mano un paio di forbici molto grandi e le osserva tra le lacrime, poi improvvisamente rivolge la punta delle stesse verso il suo ventre, piangendo e imprecando frasi senza senso.

Ma c’è chi ha sentito che sta succedendo qualcosa nella stanza accanto, si tratta di Ursula, che preoccupata per Cayetana, va nella salotto e vede che la donna sta per affondare le forbici contro di se e riesce a fermarla e a scongiurare la tragedia solo per pochi secondi. Cosa farà la Sotero ora che ha scoperto chi è davvero?

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate e  presto torneranno per dirvi cosa sta succedendo tra Casilda e Martin!