ANTICIPAZIONI UNA VITA/PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA SFIGURATA! (oggi, 21-9-2010)
Cayetana De La Serna

Eccoci nuovamente insieme con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che questa volta hanno dell’incredibile, in quanto la perfida Cayetana Sotero Ruz dimostrerà di avere un cuore e a costo della sua vita salverà quella della maestrina Teresa, ma pagherà un presso molto alto per questo gesto altruista, infatti il suo viso…

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA SALVA TERESA

Le puntate Una Vita ci mostrano, per quanto possa sembrare improbabile, come anche Cayetana sia in grado di compiere una buona azione. Per la prima volta dall’inizio della serie, infatti, pone la vita di un’altra persona prima della sua: si tratta di quella di Teresa. Un terribile incendio è divampato in cucina e rischia di togliere la vita alla giovane.

A questo punto Cayetana interviene e le salva la vita, proprio quando Teresa sembrava essersi arresa, perdendo i sensi. Il gesto è di puro coraggio e altruismo, ma la situazione resta drammatica. Le fiamme le hanno circondate e sembra impossibile uscirne illese. Per fortuna Felipe e il commissario  riescono a trarle in salvo.

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA SOTTO SHOCK!

Cayetana, riportano le trame Una Vita, deve sottoporsi a un intervento d’urgenza che riesce a pieno, salvandole la vita. Purtroopo però il dottore conferma a Teresa che quel gesto altruista le costerà caro. La donna non saprà subito che quell’incendio le ha rovinato l’esistenza per sempre. Cosa farà appena saprà?

Quando scoprirà che porterà per sempre sul corpo delle cicatrici avrà una brutta reazione, inoltre il suo viso è sfigurato e, quando la donna si rivede per la prima volta, resta sotto shock. Una situazione delicata, che pone ora Teresa dalla parte di Cayetana in aperto contrasto con il suo Mauro. Sarà la fine della loro storia?

Vi diamo appntamento alle prossime anticipazioni Una Vita riguardanti la trama delle puntate spagnole per scoprirne di più.