Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scopre la verità su Fabiana!
Cayetana

Eccoci ancora una volta puntuali con le anticipazioni Una Vita sulle trama delle puntate spagnole nelle quali saranno protagoniste assolute Cayetana e Fabiana, il cui rapporto, dopo l’arresto della donna per la morte del marito German, sarà segnato da un avvenimento tanto importante quanto sconvolgente per la Sotero . Per lei infatti in destino potrebbe rivelare delle s+clamorose sorprese!

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Fabiana aiuta Cayetana?

Come ci informano le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, dopo l’arresto di donna Cayetana con l’accusa di aver ucciso suo marito German e la sua amante Manuela, ad Acacias 38 ci saranno una serie di avvenimenti, tra i quali la pubblicazione di un romanzo da parte di Leonor Hidalgo che avrà per protagonisti gli abitanti del suo stesso palazzo.

Questa cosa sconvolgerà gli equilibri raggiunti e porterà al licenziamento di tutte le serve, ad eccezione di Fabiana che continuerà invece a rimanere costantemente accanto a Cayetana e a preoccuparsi del suo stato nonostante molte volte la donna l’abbia trattata molto male.

Il legame che Fabiana mostra per Cayetana appare incomprensibile a molte delle sue amiche della soffitta e persino ad altre signore borghesi del palazzo dove la donna fa la domestica. Come dimenticare infatti la sua enorme disperazione che la portò a rifiutare di nutrirsi quando Carlota morì? Cosa cela questo inspiegabile legame?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ursula sottrae dei documenti a Garrido

La trama Una Vita indica che nella storia e nelle sorti di Cayetana ci sarà una importante svolta quando l’ispettore Mauro Garrido, che sta indagando su di lei, avrà bisogno di consultare alcuni documenti sulla vita della donna tra cui quelli relativi alla sua nascita. 

La sua istitutrice Ursula, venuta a conoscenza del fatto, cerca immediatamente di correre ai ripari e, per evitare ogni rischio alla sua padrona, si appropria di questi documenti prima che l’uomo di legge possa accedervi e li consegna a Cayetana. La loro lettura non sarà indolore per la donna.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana scopre la verità sulle sue origini

Cayetana, leggendo la documentazione che Ursula le ha portato, rimane sconvolta perchè scopre che su quei fogli c’è scritta la verità sulle sue origini: Fabiana è la sua vera madre, una semplice ed umile serva! Per la Sotero scoprire di non essere realmente nata in una classe sociale elevata come credeva è una notizia davvero straziante. Infatti inizierà a sentirsi male presentando strani disturbi che faranno preoccupare non poco Ursula, chiamata a soccorrerla.

Fabiana, che dovrà confermarle alla figlia la verità, passerà momenti di grande dolore poiché Cayetana la investirà con il suo odio ed il suo risentimento, dicendole che non la accetterà mai come madre visto che è soltanto una povera sguattera. Fabiana poi dovrà fare nuovamente i conti con la sua coscienza ripensando alle sue azioni del passato quando sostituì la figlia neonata dei signori presso i quali prestava servizio, i Sotero appunto, con la sua siccome non era in grado di garantirle un futuro adeguato. I Sotero quindi hanno sempre creduto che Cayetana fosse in realtà la loro bambina, Teresa, di cui per lungo tempo, non si seppe più nulla.

Indubbiamente si tratta di una vicenda intrigante e che sarà destinata ad essere al centro dell’attenzione nei mesi che verranno affinché numerosi nodi comincino finalmente a sciogliersi. Quale sarà la vera evoluzione di questo incredibile intrigo? Cayetana dovrà ridimensionare la sua enorme superbia ed arroganza o per la rabbia queste sue caratteristiche addirittura aumenteranno?

E Teresa, la vera figlia dei Sotero, diventata ora donna e maestra presso un convento, quali emozioni proverà scoprendo che la sua vita le è stata usurpata da un’altra persona? Per conoscere le risposte a queste domande vi consigliamo di non perdere le nostre anticipazioni Una Vita pronte a svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola.