Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scopre il piano di German? La polizia irrompe...
Cayetana, Manuela e German

Le ultime anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole svelano che Cayetana, superato l’attimo di sconforto per la morte del marito, capisce che dietro l’arrivo della polizia a casa sua c’era un piano ben studiato da German. De la serna, infatti, voleva fare in modo che la Sotero pagasse per i suoi crimini. La donna avrà davvero capito tutto quello è successo alle sue spalle?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la polizia a casa di Cayetana

Secondo quello che ci mostra la trama Una vita proveniente dagli episodi spagnoli, scopriamo che, mentre donna Cayetana siede in salotto vestita a lutto per la morte del marito German, suona il campanello e si presenta dinanzi a lei un’ispettore della polizia che vuole interrogarla su eventuali sue responsabilità in merito al decesso di German De la Serna e Manuela Manzano. La Sotero resta di stucco e si chiede cosa possa saperne lei del loro gesto. Cosa accadrà adesso?

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: il complotto contro Cayetana

Pensando a quello che le sta succedendo, Cayetana capisce che suo marito ha previsto tutto quello che sta accadendo, compreso l’intervento della polizia e crede che la speranza di suo marito fosse proprio l’indagine della polizia nei suoi confronti, una volta trovati i loro corpi. La donna, infatti, non sbaglia e l’intento di German e Manuela era proprio quello. Come si comporterà la moglie del dottor De La Serna adesso? Reagirà o continuerà a piangere il marito?

Puntate spagnole Una Vita, anticipazioni: Cayetana si sfoga con Ursula

Cayetana, parlando con Ursula, le dice di aver capito quello tutto riguardo l’accaduto e che il marito l’ha odiata fino all’ultimo suo respiro con tutte le sue forze, confermando con quel gesto il suo disprezzo per lei. La donna, però, dice alla fedele governante anche che il risultato di tutto ciò è la loro morte, mentre lei è viva e la partita è ancora aperta! Cosa avrà in mente la moglie di German?

Per il momento le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano qui e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire cosa farà Cayetana per non essere accusata di omicidio!