Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana scopre chi è veramente Fabiana!

Anche oggi torniamo puntuali con le anticipazioni una vita e vi sveliamo la trama delle  puntate spagnole, nelle quali emergerà un segreto dal passato di Cayetana e la signora avrà una reazione davvero inconsulta. Si prospettano molte novità per la perfida moglie di German, il cui passato a quanto pare nasconde delle vicende davvero sorprendenti.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Cayetana scopre la verità

Come abbiamo anticipato già qualche mese fa, l’arrivo ad Acacias di Teresa, una semplice istitutrice, ha portato davvero lo scompiglio: Mauro Garrido, il nuovo ispettore di polizia, innamoratosi di lei, ha iniziato casualmente ad indagare sull’incendio che tanti anni prima aveva distrutto casa Sotero-Ruiz ed ha scoperto che in quell’abitazione gentilizia viveva anche un’altra bambina. La vera Cayetana dovrebbe avere una cicatrice sull’addome, conseguenza di un intervento di appendice, e la moglie di German, manco a dirlo, non ha questo che potrebbe essere un segno di riconoscimento.

La trama una vita rivela che la De La Serna, venuta in possesso del referto medico grazie ad Ursula, non avendo cicatrici di alcun genere sul corpo, si insospettisce e chiede spiegazioni a Fabiana. Questa finalmente rivela la verità, e confessa alla malvagia donna di essere sua madre. Cayetana dapprima non le crede e schiaffeggia Fabiana, quindi, disgustata all’idea di essere figlia di una sguattera, tenta addirittura di togliersi la vita.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: le motivazioni di Fabiana

Vistasi rifiutata dalla propria figlia, Fabiana pensa di abbandonare per sempre Acacias, ma Cayetana chiede di vederla e di raccontarle cosa sia realmente accaduto la notte dell’incendio. Fabiana, allora, racconta che si era rovesciata una candela su un tappeto e da lì si erano diramate le fiamme.

Entrambe le bambine erano rientrate nella stanza per prendere una bambola e Fabiana, non riuscendo a portare via entrambe le bambine, aveva messo in salvo la propria figlia. Così era avvenuto lo scambio di identità. Fabiana, infatti, aveva incontrato durante la fuga un pastore al quale aveva fatto credere di aver salvato la figlia dei padroni e di aver perso la sua.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: madre e figlia si ritrovano?

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita raccontano poi che Fabiana confesserà alla figlia di aver ordito questo inganno per garantirle un avvenire migliore, e la donna mostrerà un momento di cedimento chiedendo alla madre il suo vero nome.

Cayetana Sotero De la Serna si chiama in realtà Anita, ma Fabiana non vuole rivelare il nome del padre…che si tratti del nobile de la Serna, ed Anita sia una figlia illegittima, e non un’usurpatrice? Fabiana e sua figlia, fra l’altro, sono convinte che la vera Cayetana sia morta, cosa accadrà adesso?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole, per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.