Cayetana

Le anticipazioni Una Vita che giungono a noi dalle puntate spagnole rivelano che le puntate spagnole mostrano il momento in cui Cayetana viene a sapere della disgrazia accaduta a Justo e alla piccola Innocencia. Del fatto ne discute anche con Ursula che dice alla donna il suo pensiero, ma le cose non sono affatto semplici. Cosa succederà? Come si comporterà la moglie di German?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva la notizia dell’incidente

Le anteprime riguardanti le puntate spagnole Una Vita ci mostrano che donna Cayetana è nel salotto della sua casa, quando arriva uno dei suoi tirapiedi per informarla che poco prima, don Justo e la piccola Innocencia, hanno avuto un brutto incidente: una disgrazia nella quale purtroppo hanno perso la vita entrambi. La donna non riesce a credere alle sue orecchie e dice più volte che una cosa del genere non è possibile, ma l’uomo le conferma che questa è la realtà di fatti: padre e figlia sono morti.

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Cayetana chiede spiegazioni

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni della telenovela una vita scopriamo che Cayetana, appreso quanto è accaduto, chiede come sia potuto succedere e l’uomo racconta che Justo, portata via la bambina a Manuela per dispetto, è scappato con Innocencia, ma la madre è riuscita a riprenderla ed è scappata sul campanile della chiesa.

Viene quindi raggiunta dal marito che le strappa la bimba dalle mani e non si sa se sia stato un vero incidente o suicidio, ma che siano morti entrambi cadendo questo ormai è certo. La donna sgrana gli occhi durante il racconto dell’uomo poi lo caccia in malo modo. Cosa avrà in mente?

Anticipazioni delle puntate spagnole Una vita: Ursula parla con Cayetana

Secondo quanto ci mostrano le anteprime Una Vita, negli episodi spagnoli della telenovela Cayetana, dopo aver cacciato l’informatore da casa sua, parla con Ursula dell’accaduto. Quest’ultima dice alla signora che dovrebbe approfittare del fatto che la bimba è morta e che Manuela sarà disperata per portare avanti il suo proposito di riprendersi il marito.

Cayetana pensa che German non lascerà mai sola la madre della piccola in questo momento e Ursula dice che sarà difficile, ma non impossibile. La signora annuisce, forse approfitterà davvero di questa tragedia? Riuscirà a far tornare il marito al suo fianco?

Se volete saperlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sul nostro blog.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scopre che Justo e Innocencia sono morti e… ultima modifica: 2016-02-03T16:00:24+00:00 da Elisabetta Pasquale