Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana schiaffeggia Ursula!

Siamo pronti a raccontarvi la trama delle puntate spagnole grazie alle anticipazioni Una Vita che annunciano l’arresto per omicidio di Cayetana la quale ora si trova dietro le sbarre a pensare chi sia stato e come abbia fatto ad incastrarla. Inoltre spera di trovare il modo di farsi scarcerare e la sua fedele servitrice Ursula è lì pronta ad eseguire i suoi ordini, ma questa volta la Sotero ha in mente un piano diabolico e per farlo non esiterà minimamente a schiaffeggiare la sua complice.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana in carcere!

Grazie alle anticipazioni spagnole di una vita scopriamo che Cayetana è stata arrestata e accusata dell’omicidio di German e Manuela, a seguito della perquisizione che l’ispettore Mauro ha effettuato a casa della Sotero che ha trovato in una cassetta dello studio, la boccetta del veleno che sarebbe stato usato per compiere il delitto (sono davvero morti German e Manuela?).

Purtroppo la trama una vita delle puntate spagnole ci rivela che questa volta scopriremo che la donna sarà estranea alle accuse e quindi chi sarà stato ad incastrarla? Come ha fatto il veleno ad essere in casa sua?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la prima notte in carcere

Continuando a raccontarvi la trama delle puntate una vita ritroviamo Cayetana in prigione, dopo una notte passata insonne. Ad un certo punto arriva Ursula da lei, ma non fa nemmeno tempo a mettere piede nella cella che si prende un sonoro ceffone dalla signora, che la rimette in riga dicendole che poteva anche arrivare prima.

La donna, abbassando lo sguardo e accettando il rimprovero, chiede scusa dicendole che stava cercando il modo di aiutarla. Ma la Sotero è nervosa e arrabbiata e non vorrebbe uscire subito. Riuscirà ad andarsene?

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: la diabolica idea di Cayetana!

Quello che ci mostrano le anticipazioni della telenovela una vita, ci permettono di dirvi che la perfida Cayetana questa volta è davvero nei guai ma ad un certo punto dice a Ursula che, se non ci fossero i corpi di German e Manuela, non potrebbe esserci nessuna accusa.

La donna, quando la Sotero le dice di pensare a far sparire i due amanti, sgrana gli occhi ma in questo modo la moglie di German non sarà più accusata di omicidio. Ma siamo sicuri che Ursula possa portare a termine un così arduo compito? Cayetana farebbe qualsiasi cosa per tornare in libertà!

Per il momento le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano qui, ma presto torneremo per svelarvi come si comporterà Ursula!