Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana in trappola! Don Felipe sospetta di Jesus Guerra
Cayetana

Nelle ultime anticipazioni Una Vita arrivate dalla Spagna scopriamo che presto nelle puntate in onda su canale 5 assisteremo a dei grandi colpi di scena che avranno come protagonista la perfida Cayetana. Questa volta, però, la moglie di German sarà umiliata pubblicamente per tutte le sue malefatte. Inoltre scopriamo che Don Felipe inizierà a sospettare di Jesus Guerra e della sua affidabilità, per questo chiederà dei chiarimenti a sua moglie Celia. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: per Cayetana è davvero finita?

Secondo quanto ci raccontano le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela una vita, stiamo per assistere alla disfatta di Cayetana, infatti questa volta sarà lei ad essere vittima di un complotto che vede complice di German il suo amante Justo, il quale questa volta forse farà la cosa giusta.

L’uomo vuole fare in modo che la signora paghi per tutte le offese e le gravi azioni che ha commesso. German intanto ha raccontato alla Regina molte cose sulla sua presunta amica. Cosa farà la regnante ora che sa tutto?

Trama una vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: la fine di Cayetana!

Continuando a narrarvi le anticipazioni Una Vita ci ritroviamo nella piazza pubblica del paese dove la Regina è appena arrivata. Justo nel frattempo vede arrivare Cayetana e resta nascosto per osservare non visto. La moglie di German si sta atteggiando per la sua amicizia con la Regina ma la donna, che ormai conosce la verità, decide di umiliarla pubblicamente, accusandola di quello che è successo a German e della morte di sua figlia, la piccola Carlota.

I cittadini di Acacias resteranno impietriti per l’accaduto e inoltre arriverà un ordine imperiale che prevede il sequestro di tutti i beni della donna che ha avuto il coraggio di uccidere la sua stessa figlia. Cosa succederà ora?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: la verità su Jesus Guerra

Le ultime anticipazioni Una Vita rivelano che Don Felipe ha qualche sospetto sulla buona fede e sulle intenzioni di Jesus Guerra. Vi ricordiamo, infatti, che Celia aveva ceduto alle avances dell’uomo tradendo così il marito e che l’unica persona a conoscenza del’accaduto è Trini.

Don Felipe inizierà a fare domande alla moglie, che inizialmente non risponderà alle insistenze del marito. L’uomo troverà in seguito una lettera di Guerra che gli chiarirà molte cose e a quel punto Celia racconterà tutto. Il marito decide così di affrontare l’amante della moglie. Cosa accadrà tra i due? Ci sarà una lite?

Per sapere il seguito delle anticipazioni una Vita relative alle puntate spagnole continuate a seguirci sul nostro blog!