Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana in manette, il piano di German e Manuela
Manuela, Cayetana e German

Le anticipazioni Una Vita ci sorprendono con la trama delle puntate spagnole, infatti tra pochi mesi vedrete che la perfida Cayetana verrà arrestata dall’ispettore Mauro, un nuovo personaggio che avrà un ruolo importante nelle telenovela. Quest’ultimo accuserà la Sotero di essere coinvolta nella presunta morte di suo marito e di Manuela. La donna non accetterà di buon grado di seguirlo, così l’uomo la costringerà a farlo.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: le prove contro Cayetana

Tra qualche tempo scoprirete che German e Manuela insceneranno la loro morte con il solo scopo di andarsene da Acacias e far incolpare di tutto Cayetana. Infatti, dopo aver messo in atto il loro piano, le cose sembrano procedere nella direzione prevista infatti l’ispettore Garrido si reca a casa della Sotero per perquisire l’abitazione e Cayetana, non sospettando nulla, lascia che i poliziotti procedano tranquillamente.

Ad un certo punto, mentre l’ispettore in persona sta controllando lo studio, viene rinvenuta una boccetta contenente del veleno, nascosta nella scrivania della donna. Cayetana cade dalle nuvole e non ha idea del perchè quella boccetta si trovi in casa sua. Non sospetta infatti che sia stato German a metterla.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana incastrata da German?

La trama Una Vita rivela che Cayetana, dopo la scoperta fatta dall’ispettore Mauro, inizia a pensare che qualcosa non torna ma poi le viene chiesto di recarsi subito al commissariato per essere interrogata ufficialmente. La Sotero, però, non reagirà in maniera consona ad una dama e, con tono arrogante, dirà a Garrido che lei non centra nulla e qualcuno ha voluto deliberatamente incastrarla.

Inoltre la perfida donna dice che non vuole essere oggetto di uno scandalo anche se l’ispettore Garrido non si fa certo spaventare e le risponde in maniera decisa che, resistendo ad un pubblico ufficiale, darà certamente scandalo. Non volendo cedere, Cayetana cerca di sminuire Mauro dicendogli che non lo ritiene un pubblico ufficiale ed è a questo punto che l’ispettore perde la pazienza e decide di passare alle maniere forti.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana in carcere!

L’ispettore Mauro, vista la reticenza della moglie di German, si rivolge ad un suo sottoposto e gli ordina di ammanettare la signora Cayetana Sotero Ruz! Così la donna esce dal condominio con le manette ai polsi e, quando scopre che l’intero condominio sta assistendo alla scena, la sua spavalderia appare sul suo volto e prosegue verso il commissariato senza più voltarsi e a testa alta.

Nel frattempo tutti i presenti all’arresto restano esterrefatti dall’evento, ma in mezzo alla gente ci sono anche Pablo e Leonor che si guardano senza proferire una parola, entrambi convinti che il piano di Manuela e German sta andando a gonfie vele. Cosa succederà adesso alla perfida signora De La Serna in carcere?

Concludiamo così le nostre anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a non perdere le trame delle puntate spagnole per scoprire cosa sta per succedere alla dolce Leonor.