Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana ha un nuovo amante! Arriva Liberto

Le anticipazioni Una Vita di oggi svelano la trama delle puntate spagnole e annunciano che ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio in paese: il suo nome è Liberto. Inoltre Cayetana diventerà l’amante di un politico che asseconderà i suoi perversi piani mentre Victor chiederà la mano di Teresa ma Ramon, il padre della ragazza, non sembra essere molto d’accordo.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor chiede la mano di Teresa

Gli abitanti di Acacias hanno fatto tanti pettegolezzi su Victor e Teresa, che si è vergognata per essere stata trovata a letto con l’amato, senza in realtà aver scambiato con lui solo tenere e romantiche effusioni. Victor, nonostante questa situazione, chiede al padre la mano della ingenua ragazza.

Naturalmente Ramon, interpretato dall’attore Juanma Navas, è felice di questa richiesta proprio perchè Victor in questo modo dimostra i sentimenti verso sua figlia, ma allo stesso tempo esprime la sua opinione negativa riguardo alla troppa fretta di arrivare al matrimonio. L’amore vincerà?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Liberto arriva ad Acacias

Per la gioia delle fans ad Acacias 38 vedremo un nuovo abitante, nipote di Susana e cugino di Leandro. Il suo nome è Liberto ed è interpretato da un giovane bello ed affascinante, che sicuramente farà crescere l’audience della famosa telenovela iberica.

Il nuovo personaggio sarà interpretato dall’attore Jorge Pobes, che già conosciamo perchè lo abbiamo ammirato nelle puntate il Segreto come Anibal Buendia. Per accontentare Susana, Liberto frequenterà Leonor e Pablo, che gli mostreranno il quartiere. Nuovi guai per la coppia?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: nuovo amante per Cayetana

Mentre nelle puntate italiane stiamo vedendo Cayetana impegnata a contrastare German con l’aiuto di Justo, diventato il suo amante, in Spagna, dove la programmazione è più avanti di almeno sette mesi, la De La Serna è già passata ad un nuovo compagno, il Segretario Oliva.

Il nuovo amante l’aiuterà nei suoi perversi piani che, come ben sapete, Cayetana è solita programmare per distruggere chi le mette i bastoni tra le ruote. Inoltre, come potrete notare nelle puntate future della telenovela Una Vita, l’attore non è un viso nuovo per gli italiani che lo hanno visto per pochissimo tempo nella serie Senza Identità.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui per il momento e torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate spagnole.