Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana è la figlia di Fabiana?
Cayetana, personaggio principale della telenovela una vita

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole lasciano trapelare un dettaglio detto e non detto che, se confermato, sarebbe davvero un pettegolezzo ghiotto. Si sussurra da tempo che la altezzosa e superba Cayetana, abituata a trattare con tanto disprezzo i suoi sottoposti, potrebbe essere addirittura la figlia di… Fabiana! Ma sarà poi vero? Cerchiamo insieme di saperne di più!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un rapporto piuttosto strano

Abbiamo avuto occasione più volte di vedere in quale maniera a dir poco arrogante la perfida Cayetana tratti la servitù, ed in generale chi non occupa il suo stesso rango sociale. Uno dei suoi bersagli preferiti è sempre stata Fabiana, che ha subito le angherie della padrona senza mai reagire, senza mai esprimere la minima lamentela, anzi, guardandola sempre con occhio tenero e bonario, unica persona al mondo, probabilmente.

Senza dubbio qualcosa di oscuro, qualcosa del passato, lega le due donne, anche se non si è mai ben compreso di cosa potesse trattarsi. Negli ultimi tempi Fabiana si è ammalata molto gravemente, e da giorni appare ormai in fin di vita. Cayetana non è tranquilla: teme possa venire fuori un segreto inconfessabile che ella divide con la domestica, dunque si reca a parlarle per raccomandarle ancora una volta il silenzio.

Ma che cosa sa dunque Fabiana di così importante? Lo scopriremo molto presto…

Una vita anticipazioni, trame spagnole: il segreto di Cayetana

Fabiana, non appena vede la signora venuta a trovarla, comprende al volo i suoi timori e la rassicura: porterà con sè il suo segreto nella tomba, quindi può stare tranquilla. Quindi la cameriera si lascia sfuggire un nome sconosciuto, Ponce, e commenta che costui non doveva morire. Ma cosa sarà mai accaduto? E chi è Ponce? Scopriremo che si tratta del fratello di German venuto a mancare in circostanza tragiche e misteriose, che pare incerto fosse il vero padre della piccola Carlota. Ma come mai Fabiana è a conoscenza di qualcosa di così scabroso e scottante?

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: la confessione di Fabiana

Cayetana non si fida, ed incarica Ursula di tenere d’occhio la moribonda domestica per evitare che si lasci sfuggire qualcosa di sconveniente. Fabiana rivelerà a Manuela e German di essere stata costretta in passato a rinunciare ad un grande amore; viene spontaneo chiedersi se si tratti del nobile padre di Cayetana con il quale la domestica potrebbe avere avuto la classica relazione da copione.

Cayetana sarebbe dunque il frutto di un amore adulterino del nobile Sotero con una cameriera? Per la donna sarebbe davvero un duro colpo; lei, che ha sempre discriminato i subalterni, sarebbe figlia di una di loro! Una mortificazione che francamente la malvagia meriterebbe, eccome: tifiamo tutti perchè questo rumors sia assolutamente vero!

La faccia di madame nell’apprendere la notizia sarebbe davvero uno spettacolo da non perdere! Rimaniamo dunque in attesa per conoscere gli ulteriori dettagli!

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole; vi suggeriamo di restare con noi per scoprire il seguito e l’eventuale fondamento di questa ghiotta notizia, e naturalmente non solo. Per voi su questo blog molto altro di più, non mancate!