Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana disperata per la morte di German!
Manuela e German

Come sempre torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che oggi ci mostrano la disperazione di Cayetana nel vedere il corpo del marito German riverso a terra accanto a quello di Manuela. Questa volta la perfida donna vede crollare tutto il mondo davanti a se, l’uomo che lei ama ha scelto di lasciarla e di andarsene insieme alla donna della sua vita in modo tragico. Cosa sarà successo davvero? Cosa farà Cayetana adesso?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana vede German a terra

La trama una vita rivela che Cayetana, avvisata da Fabiana, si reca subito dove la donna ha trovato i corpi senza vita di suo marito German e della sua amante.  La donna, nel vedere il marito steso a terra, scoppia in un pianto a dirotto e inizia ad imprecare, ma questa volta è tutto è inutile.

La parola fine, infatti, l’ha scritta proprio De la Serna con Manuela e lei non può farci più nulla. Ma cosa sarà davvero successo ai due ragazzi? Perché compiere un gesto così estremo?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il piano di German e Manuela

I due ragazzi, però, non sono morti davvero, ma hanno assunto un veleno che provoca una morte apparente, un po’ come Romeo e Giulietta di Shakespeare. Il loro piano infatti sta funzionando, perché è proprio dalla cattiveria della Sotero che volevano sfuggire e lei crede di vederli morti, poi su consiglio di Fabiana se ne va lasciandoli.

Ma intanto il piano continua e Pablo preleva i corpi della sorella e di German e li porta via col carro prima che si risveglino e tutto sembra filare per il verso giusto! Cosa accadrà ora a German e Manuela?

Puntate spagnole Una vita, anticipazioni: Manuela e German lasciano Acacias 38

La trama delle puntate una vita provenienti dalla Spagna ci annuncia una triste notizia per i fans della telenovela. Infatti con questo stratagemma gli sceneggiatori fanno uscire di scena i due personaggi e pur lasciando la porta aperta ad un eventuale ritorno che per ora non è previsto. L’attore Roger Berruenzo che interpreta German, ha salutato a malincuore i suoi fans su facebook, rivelando loro di aver pianto lui stesso quando ha saputo della fine del suo personaggio, ma ringraziava i suoi sostenitori chiedendogli di continuare a guardare Acacias 38!

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole sono terminate, ma presto torneremo per svelarvi cosa accadrà dopo la misteriosa morte di German e Manuela!