Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana disperata per la morte di German
Cayetana

Eccoci qui puntuali con le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole per svelarvi che Cayetana non riesce ad accettare la morte di German, che si è suicidato insieme alla sua amante Manuela. La donna appare veramente disperata, tanto che Ursula cerca di spronarla a reagire e ad affrontare il suo dolore. Cosa ne sarà della perfida Cayetana adesso?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana piange German

La trama una vita ci rivela che Cayetana si è rinchiusa nella sua camera, dove si sta disperando per l’atroce fine del marito e impreca anche contro Manuela, dicendo che nonostante tutto l’unica signora De la Serna sarà sempre e soltanto lei.

Ma si lascia anche andare chiedendosi perché il marito sia arrivato a compiere un simile gesto, scegliendo di togliersi la vita con la moglie di Justo. La donna non riesce ad accettare quello che è successo. Cosa farà adesso la donna? Riuscirà a reagire?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula va da Cayetana

Secondo quanto ci mostrano le puntate Una Vita arrivate dalla Spagna, Ursula va nella camera di Cayetana per convincerla ad alzarsi, ma la donna non ne vuole sapere chiede di essere lasciata in pace.

Ursula però le dice deve reagire e che questa non è lei, perché la Cayetana che conosce è una donna forte, invitandola a smettere di piangere. Infine le dice che le va a preparare un bagno caldo e che sarebbe tornata per farla alzare e indossare i vestiti a lutto. Riuscirà Ursula nell’intento di far reagire la Sotero?

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: arriva Celia

Ursula non è la sola a preoccuparsi dello stato di prostrazione di Cayetana infatti, mentre le due donne discutono su quanto detto prima, a confortare la Sotero arriva l’amica di sempre, Celia, che la abbraccia cercando di portarle un po’ di conforto e sperando così in una sua reazione. La moglie di German è molto contenta dell’arrivo dell’amica e probabilmente le darà il sostegno che le serve adesso. Riuscirà a tornare la donna forte e perfida di prima?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole, ma presto torneremo per comunicarci delle grosse novità su Cayetana, che si troverà in guai molto seri.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana disperata per la morte di German ultima modifica: 2016-02-24T12:00:11+00:00 da Elisabetta Pasquale