Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana costruisce un orfanotrofio!
Cayetana

Come sappiamo le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole ci possono aiutare a ricostruire quello che vedremo in Italia tra qualche mese. La telenovela iberica è trasmessa in Spagna con mesi in anticipo rispetto alle puntate italiane e questa volta le anteprime mettono in evidenza ciò che farà Cayetana per nascondere il luogo in cui sono sepolti i corpi di Manuela e German. Vedremo inoltre la perfida dark Lady mettere la prima pietra per la costruzione di un orfanotrofio e Mauro e Teresa, che stanno preparando il loro matrimonio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana e la tomba di German e Manuela

La telenovela Una vita sta ottenendo un ottimo successo e molti la seguono anche per le perfide azioni di Cayetana, la cui intenzione è, come sempre quella di essere la signora di tutto il quartiere. A quanto pare non sempre però riesce nel suo intento e proprio il marito German con la sua amata Manuela le hanno dato molto filo da torcere.

Anche ora la De La Serna è intenta a nascondere la tomba dei due amanti, visto che sia Ursula che Fabiana ne sono venute a conoscenza, anche altri potrebbero sapere il luogo, che ne dite? La verità viene sempre a galla e l’ex moglie di German deve studiare un piano perfetto per non finire in prigione, ce la farà, che dite?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la benefattrice costruisce un orfanotrofio

Vi chiederete chi possa essere la benefattrice di Acacias 38, ma è presto detto, sempre lei donna Cayetana, che più di una volta ha interpretato il ruolo di santa, incolpando altri per trarre vantaggi personali, con i suoi diabolici piani. Ricordiamo come è riuscita ad eludere anche Aranda e fare in modo di farla franca, facendolo morire per strada.

Questa volta, per nascondere per sempre il luogo dove sono sepolti i due amanti che ci hanno fatto sognare, German e Manuela, escogiterà niente di meno che costruire un orfanatrofio, proprio sopra il loro sepolcro, come riuscirà? Nello stesso modo di sempre , con inganni ed azioni illegali.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana poggia la prima pietra dell’orfanatrofio

Le anteprime sulla telenovela spagnole rivelano che la De la Serna sarà aiutata da Teresa e con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà ad avere l’approvazione per l’edificio, di cui è promotrice. In questo modo si darà inizio alla costruzione dell’orfanotrofio e proprio la dark lady, con tutti gli onori, porrà la prima pietra.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano anche che Teresa e Mauro saranno molto presi a preparare il loro matrimonio, organizzando una festa di tutto rispetto, curata nei minimi particolari. Che può succedere ancora? Di tutto, ma noi siamo pronti a raccontarvi ogni cosa, se continuerete a seguire il nostro blog!