Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana avvelena Teresa? I sospetti di Mauro
Cayetana

Torniamo puntuali con le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole e vi sveliamo che Teresa non si sente bene e perde il senso della realtà giorno dopo giorno. Dovete sapere, però, che la maestrina abita a casa di Cayetana che la sta curando amorevolmente. Forse la Sotero è la causa di tutto? Mauro ha dei seri sospetti sulla figlia di Fabiana e cerca di saperne di più.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Cayetana amiche

Nelle puntate Una Vita che vedrete tra qualche mese scoprirete che Teresa e Cayetana sono diventate amiche ancora una volta, questo dopo che la perfida arpia ha salvato la maestrina dalle fiamme che stavano per travolgerla. Infatti per salvarla ha addirittura messo a repentaglio la sua stessa vita, restando sfigurata.

Nel frattempo Mauro continua ad indagare sul presunto omicidio della governante Ursula e crede fermamente che Cayetana sia la mandante e colpevole di tutto, ma gli mancano le prove e proprio a causa delle sue indagini decide di lasciare il lavoro. Questa decisione gli crea grossi problemi con sua moglie Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa va a vivere da Cayetana

Dopo aver avuto un’altra discussione col marito, Humildad decide di scrivere a Valle per accorciare i tempi del trasferimento del marito. Ma nel frattempo Cayetana parla con Celia e le consiglia di fare in modo che Teresa vada a vivere a casa sua e la moglie di Felipe accetta di buon grado l’idea della Sotero.

Così in breve tempo Teresa va a vivere a casa di Cayetana. Quando Mauro va a cercare la maestrina scopre del cambiamento di abitazione e ne resta esterefatto. Ma dopo qualche tempo la vera Cayetana inizia a soffrire di allucinazioni arrivando addirittura a perdere i sensi e quando si desterà non darà alcun segno di miglioramento.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il delirio di Teresa

Quando Mauro scoprirà quello che sta accadendo alla sua amata Teresa, cercherà di entrare furtivo a casa della Sotero, ma Cayetana lo sorprenderà e gli sbarrerà la strada. Nel frattempo la Signora decide di consultar il dottor Galvan che le consiglierà di far visitare l’amica da uno specialista. Cosa accadrà alla povera ragazza?

A questo punto Cayetana dice di essere disposta a tutto per guarire Teresa e contatta il dottor Arana. Ma come mai la giovane maestra ha inziato a delirare proprio a casa della Sotero? Sappiamo bene cos’ha fatto a Carlota, la sua stessa figlia. Infatti anche l’ispettore Garrido teme che la donna stia cercando di far del male a Teresa. Come andrà a finire?

Presto vi forniremo maggiori dettagli sulle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole e sul destino di Teresa.