Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana arrestata per omicidio!
Cayetana

Oggi torniamo con eclatanti rivelazioni fornite dalle anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, le quali ci mostrano che Cayentana viene arrestata dall’ispettore Mauro poichè rinviene in casa una prova del suo coinvolgimento nella morte di German e Manuela, ma la donna oppone una certa resistenza che costringe l’uomo a ricorrere alle maniere forti. Un duro colpo per la Sotero che deve incassarlo suo malgrado. La donna viene condotta in commissariato, il suo arresto passerà in sordina ad Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: l’ispettore trova le prove

Seguendo con attenzione la trama Una Vita sugli episodi che arrivano dalla Spagna, scopriamo che il piano si German sembra andare nel verso giusto. Questo perchè in casa di Cayetana giunge l’ispettore di polizia Mauro che, con un mandato di perquisizione, fruga in ogni angolo per cercare delle prove.

E la prova lasciata da De la Serna viene rinvenuta in un cassetto della scrivania nel quale viene trovata una boccettina di vetro, quella che conteneva il veleno. A questo punto lo stupore di Cayetana è ovvio, ma la rabbia la assale immediatamente perchè capisce che suo marito l’ha voluta incastrare deliberatamente. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana in trappola!

Il piano di German prosegue come pianificato e Cayetana è invitata a seguire l’ispettore in commissariato, ma la donna impreca dicendo che lei non è coinvolta, ed stata incastrata! L’uomo le dice che se lei non c’entra nulla deve stare tranquilla.

Ma la Sotero è tutt’altro che calma e chiede che non sia dato spettacolo del suo arresto e l’uomo le risponde che l’unico scandalo possibile è quello di resistere all’autorità. Nonostante questo avvertimento lei controbatte negando l’autorità del pubblico ufficiale che ad un certo punto perde la pazienza. Cosa farà l’ispettore a Cayetana?

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: l’arresto di Cayetana

Le anticipazioni spagnole sulla telenovela una vita ci rivelano che la signora De la Serna cerca di sottrarsi all’arresto, così l’ispettore ordina all’agente che lo accompagna di ammanettarla e portarla via. Intanto l’intero condominio si è riunito e assiste esterrefatto all’evento.

La donna con espressione spavalda non dice una parola mentre sfila davanti ai condomini con le manette ai polsi. Tutti si guardano, compresi Pablo e Leonor, i quali capiscono che il piano sta funzionando come previsto da German. Cosa succederà ora a Cayetana?

Per oggi le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate e vi invitiamo a continuare a restare aggiornati con queste pagine per scoprire cosa accadrà a Cayetana.