Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana arrestata per la morte di German
Cayetana

Ritornano anche oggi le anticipazioni Una Vita relative alla trama delle puntate spagnole nelle quali sarà protagonista Cayetana, la cui sorte sembrerà quasi improvvisamente cambiare. L’ispettore Mauro Garrido, infatti, che a breve entrerà in scena, sarà l’unico a non mettersi al soldo della Solero e a metterla alla strette. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana ha ucciso German?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita rivelano che, dopo aver provocato la morte di Manuela,German deciderà di suicidarsi, avvelenandosi a sua volta. Ma stavolta il giovane medico non lascia niente al caso, infatti tutti gli indizi sembrano permettere alla polizia di risalire a Cayetna come vera colpevole della sua morte e di quella di Carlota.

German infatti, nell’ipotesi di dover morire, ha architettato una vendetta contro la moglie, la donna che gli ha procurato tanta sofferenza. Gli indizi lasciati dal giovane medico non sfuggono al nuovo ispettore incaricato di indagare sulla sua morte e su quella di Manuela. Mauro Garrido comincia con l’interrogare Cayetana che appare disperata, soprattutto per non non essere riuscita nel suo intento di riprendersi suo marito.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: l’ispettore Garrido indaga

La trama un vita rivela che, oltre alla grande quantità di indizi lasciati da German per far ricadere la colpa del suo omicidio su Cayetana, diverse persone testimonieranno contro la donna, tra cui Pablo e Leandro che cercheranno di far aumentare i sospetti dell’ispettore verso di lei. L’ispettore Mauro poi ascolterà un uomo, un certo Del Vai che si recherà in questura per testimoniare che ad avvelenare la coppia è stata Cayetana.

L’ispettore Padilla, ascoltando Del Vai, ricorda una cosa molto importante che gli consente di collegare alcuni indizi: German qualche tempo prima aveva parlato con lui di un uomo assoldato da Cayetana per compiere alcuni delitti, un certo Gubern, con il quale decide allora di andare a parlare, per riportare poi a Mauro l’esito della discussione. Ma accade qualcosa di imprevisto.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana in arresto!

L’ispettore capo Padilla verrà ritrovato morto prima che possa parlare con l’uomo che era stato assoldato da Cayetana. L’ispettore Mauro parla di ciò con Cayetana che promette di vendicarsi. Il nuovo ispettore di Acacias 38 conosce intanto anche Felipe, che gli chiede di fare giustizia per il suo amico German mentre Cayetana, nel terrore di aver lasciato qualche indizio in giro per casa che la colleghi alla morte di German e della sua amata Manuela, la mette sottosopra.

Stavolta, però, la sua accortezza e la sua mente diabolica la tradiscono infatti in casa sua ritrovata la bottiglia di vino dove la donna aveva messo la dose letale di veleno. Cayetana viene finalmente arrestata, una situazione che affronterà con il suo solito atteggiamento sprezzante, dando del pazzo all’ispettore Mauro. Quest’ultimo non si fa intimidire e la porta in caserma dove, dopo averla messa in cella con un’altra detenuta, Berta, la interroga.

Anche Pablo, colui che ha condotto Mauro da Cayetana grazie ad una serie di utilissime tracce, sarà interrogato. Per quale motivo? La cattivissima di Acacias 38 inizierà finalmente a pagare per i suoi crimini o sarà anche stavolta talmente scaltra da riuscire a cavarsela addebitando le sue colpe su qualcun altro?

Con queste domande finiscono per ora le nostre anticipazioni Una Vita e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.