Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda si sposa! Il vero amore di Garrido
Cayetana De La Serna

Ancora una volte le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole annunciano clamorose novità, infatti vi sveliamo che Garrido si unirà in matrimonio e Cayetana ne approfitterà per mettergli contro la sua ex Teresa. Anche Casilda deciderà di sposarsi con Martin ma il luogo e le dinamiche della cerimonia sono davvero insolite. Scopriamo nel dettaglio le trame future della telenovela spagnola…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: insolite nozze per Casilda

Come sappiamo, dopo la morte di German e Manuela, nuovi personaggi arriveranno ad Acacias ed il cast della telenovela Una Vita si arricchirà. Ci sarà l’ingresso in scena di Teresa e Martin, che faranno battere forte il cuore a Mauro e Casilda. Martin è un uomo misterioso, ex reduce di guerra, che a quanto sembra è in combutta con gli anarchici, responsabili della morte di Maximiliano.

Per questo motivo verrà imprigionato e condannato alla pena di morte, ma Casilda chiederà al giudice di poter sposare l’uomo prima che venga giustiziato. I due diventeranno marito e moglie e inoltre arriverà l’indulto per Martin, così i due sposi torneranno ad Acacias 38. Rosina intanto continua a ricordare i tempi trascorsi con suo marito e ospiterà la coppia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Garrido sposa Humildad

Nelle scorse trame Una Vita vi abbiamo parlato di Mauro Garrido, il nuovo poliziotto di Acacias 38 sempre ligio al suo dovere che indagherà sui tragici eventi avvenuti nel quartiere. In un primo momento si innamorerà di Teresa, insegnante di un orfanotrofio, che probabilmente è la vera Cayetana Sotero. In seguito, però, la sua fidanzata e promessa sposa Humildad (Monica Portillo) lo riporterà a rispettare i patti.

Mauro si sentirà in colpa per la malattia causata alla sua fidanzata, che lo aveva visto baciare Teresa ed aveva perso l’uso delle gambe. Il vero amore di Garrido dovrà affrontare un doppio dolore durante questo matrimonio: Humildad infatti chiederà a lei di farle da testimone. Come reagirà? Inoltre tutti gli abitanti di Acacias aspetteranno per festeggiare il matrimonio di Garrido, ma alcune sorprese lo attenderanno.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’intervento di Cayetana

Mauro Garrido ha scelto di sposare Humilidad sia per quello che è successo alla ragazza in passato, sia per la malattia che l’ha fatta finire in una sedia a rotelle. Il suo vero amore, però, come ha confessato a Felipe, rimane Teresa. Di questo ne approfitterà Cayetana, come al solito pronta ad inventarsi nuove malvagità.

Cercherà infatti di mettere l’insegnante contro a Mauro e rovinare il matrimonio del poliziotto. Teresa inoltre sta soffrendo molto per l’abbandono dell’amato e dovrà anche fare la testimone di nozze a Humildad, dopo averla vista baciare il suo promesso sposo. Non sarà facile per l’insegnante tenere fede a questa promessa che la vedrà sull’altare, ma nel posto sbagliato.

La De La Serna riuscirà a mettere in atto un nuovo diabolico piano ma di questo ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole.