Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda rimane incinta di Pablo

Ritornano come sempre puntuali le nostre anticipazioni Una Vita che ancora una volta, nella trama delle puntate spagnole si stanno rivelando piene di colpi di scena ed intrighi sentimentali ma anche amori dolci e delicati come quello della giovane ed ingenua domestica Casilda che attualmente negli episodi in onda in Italia, si è perdutamente innamorata di Pablo, con il quale intreccerà una relazione sempre più stretta che li porterà ad un passo dal matrimonio ma come spesso capita, diversi ostacoli si frapporanno anche in questa nuova giovane coppia.

Casilda e Pablo hanno una relazione e la giovane domestica rimane incinta

Come abbiamo visto nelle puntate una vita andate in onda in Italia o vedremo presto, Pablo ha baciato Casilda; per lei si è trattato della prima volta ed è rimasta profondamente colpita dalle emozioni che quel bacio le ha provocato, tanto da chiedere a Trini e ad alcune domestiche più grandi se si trattasse di una reazione normale o se ne dovesse vergognare.

I due ragazzi, nonostante gli avvertimenti di Manuela, inizieranno ad avere un rapporto sempre più stabile fino a che faranno l’amore per la prima volta e Casilda rimarrà incinta di Pablo.

Nel frattempo però Leonor, resasi conto che non può vivere tutta la vita un matrimonio infelice come quello con Claudio e venuta a conoscenza, dopo la visita di Marco, del vero segreto di suo marito, decide di riprovare ad essere l’amante di Pablo, dato che il loro amore non si è mai spento da parte di entrambi.

Ma la felicità di Leonor e Pablo sembra purtroppo destinata a durare poco anche stavolta perchè gli eventi prenderanno nuovamente una piega sbagliata per il loro futuro.

Pablo decide di chiedere la mano di Casilda per non disonorarla nonostante la sua passione per Leonor che lo ricambia

Come ci dicono le anticipazioni spagnole, il giovane garzone della sartoria, venuto a conoscenza della gravidanza di Casilda, decide di fare il suo dovere per non far perdere l’onore alla giovane domestica e di chiedere così la sua mano.

Mentre Casilda è felicissima Leonor ancora una volta si vede costretta a rinunciare al suo sogno ma essendo una ragazza buona decide di aiutare la sua domestica facendole dono del suo abito da sposa.

Casilda rischia di morire per una emorragia durante la gravidanza; cosa ne sarà di lei e del suo bambino?

Seguendo le anticipazioni Una Vita, Leonor e Pablo decidono ugualmente di continuare a frequentarsi, determinati a vivere pienamete il loro amore, nonostante le circostanze difficili, fino a rischiare di essere scoperti da Fabiana, la domestica più anziana di Acacias 38.

Tutto sembra procedere bene e Pablo arriverà a pensare di lasciare Casilda per Leonor quando ecco arrivare un problema tanto grave quanto inaspettato che cambierà ancora una volta le carte in tavola, mandando all’aria i loro piani: Casilda ha un’emorragia di cui sarà proprio Leonor a rendersi conto.

Ciò porterà Pablo a rivalutare la situazione e a capire di dover stare accanto a Casilda in un momento così delicato della sua vita. Cosa accadrà alla domestica ed al bambino che attende dal giovane fratello di Manuela?  E soprattutto, visti gli eventi, Leonor e Pablo riusciranno a vivere finalmente la loro passione?

In attesa di scoprirlo, le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano per oggi ma se siete appassionati della bellissima telenovela scritta da Aurora Guerra, continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati!