Come di consueto ecco le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole pronte a svelarvi che la povera Casilda sarà accusata di aver piazzato la bomba che ha ucciso Maximiliano ma, nonostante venga scagionata in seguito, la sua reazione sarà davvero incredibile e finirà in un bordello. Pablo lo scoprirà e…

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: Casilda accusata di strage?

Le trame Una vita rivelano che Casilda verrà accusata di essere l’artefice della tragedia del matrimonio tra Trini e Ramon, che causerà la morte di Maximiliano. Casilda colpevole di aver trasportato il vaso di fiori in chiesa contenente la bomba, sarà arrestata.

Successivamente grazie alle indagini, e dopo la testimonianza di Martin, si scoprirà che Casilda è innocente, e verrà rilasciata. Uscita di prigione la giovane domestica, si ritroverà senza lavoro e senza casa, costretta a trovare una via di fuga da Acacias, nella speranza di crearsi una nuova vita.

ANTICIPAZIONI UNA VITA / PUNTATE SPAGNOLE: Casilda resta senza casa e lavoro

Casilda sarà costretta ad affrontare momenti difficili e bui. Girovagando si troverà in un quartiere malfamato, ottenendo ospitalità in un bordello. Qui conoscerà una ragazza di nome Fatima, che cercherà di portarla sulla strada della prostituzione. A quanto pare Casilda si sentirà ormai abbandonata al suo triste destino, sola, senza più nessuno, questa debolezza la porterà in un primo momento ad accettare la proposta di Fatima, di entrare nel giro della prostituzione.

Casilda ignora il fatto che Pablo, legato dall’affetto per lei, cercherà di aiutarla a distanza, tenendo Leonor all’oscuro di tutto. Ma Leonor verrà a conoscenza della reale situazione in cui si trova Casilda, così si recherà con Pablo nel bordello, nel momento in cui la giovane Casilda sta per imbattersi nel primo cliente.

Cari lettori vi salutiamo dandovi appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che vi riveleranno chi è il nuovo amore di Cayetana.