Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Casilda è disperata e Pablo non la ama, Leonor è incinta?
Pablo

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole ci annunciano che nella soap di canale 5 in futuro si scopre che Leonor potrebbe essere incinta mentre Casilda è ormai delusa e triste visto che Pablo non sembra proprio mostrare interesse verso di lei. Su chi è concentrato l’uomo? Casilda cosa farà per far colpo su di lui? Cerchiamo di capire come stanno andando le cose nelle puntate già andate in onda in Spagna…

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Casilda è triste, il suo amore non è corrisposto!

Tra Casilda e il buon Pablo c’è una bella amicizia, un rapporto di sostegno. La cameriera ha sempre aiutato il ragazzo, sia a dimenticare il suo matrimonio che in altre situazioni. Insomma cerca di fare colpo su di lui in tutti i modi, anche spingendolo a guardare altre donne ma ora le cose stanno cambiando. Il problema è che Casilda è disperata perché sta capendo che tutti questi sacrifici per amore non valgono a molto. Quali saranno le sue reazioni? Continuerà ad insistere oppure demorderà e alla fine questo desiderio si trasformerà in vendetta? Manca poco per scoprirlo…

Una Vita anticipazioni, trama puntate spagnole: Pablo non ama Casilda…

Il giovane Pablo sta attraversando un periodo carico di sentimenti contrastanti: dalla tristezza infinita alla speranza di poter essere ancora felice, da momenti di buio a momenti di gioia. Vi annunciamo che nelle puntate future della telenovela Una Vita vedremo Pablo soffrire molto per amore. Il ragazzo, infatti, è deciso a voler conoscere un’altra donna, si sente pronto! Cosi facendo è ormai chiaro che non mostra alcun sentimento amoroso per Casilda, ma che probabilmente il suo è solo un sentimento di amicizia.

Anteprime Una Vita puntate spagnole: Leonor è incinta?

Tramite le anteprime delle puntate spagnole di Una vita e le dirette su canale 5 abbiamo già seguito la situazione della bella e contesa Leonor tra Pablo, perdutamente innamorato di lei, e Claudio Castano, suo attuale consorte che ha lottato per sposarla. Beh, è inutile nascondere la passione tra la Hildago (interpretata da Alba Brunet) e Blasco, così come che la donna non sia completamente felice con Claudio Castano

E’ proprio qui che arriva il bello, cari lettori, perchè c’è un colpo di scena! Ad Acacias 38 si sparge una voce: Leonor è incinta! Questa notizia che gira sarà fondata? Oppure sono pettegolezzi? Ma la cosa che ci chiediamo è se la Hildago De Castano è davvero in dolce attesa, possiamo dare per scontato che il padre sia Claudio? E se invece fosse un altro?

Le Anticipazioni Una vita ci lasciano per il momento ma continueranno ad aggiornarci sulle trame che provengono dalle puntate spagnole. Non dovete fare altro che seguirci…a presto!