Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda arrestata, la scoperta di Victor!

Ecco le novità che le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole ci mostrano e riguardano principalmente Susana che nasconde un grande segreto destinato a cambiare la vita futura di Victor. Durante il matrimonio di Trini e Ramon esploderà una bomba in chiesa e la colpa ricadrà su Casilda. L’attentato porterà sangue ed una serie di conseguenze molto brutte per tanti abitanti di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Casilda arrestata

Casilda avrà una brutta “avventura” oltre ai momenti non esattamente buoni che ha vissuto dopo la perdita del figlio e del suo amato Pablo. Premettiamo che Victor, sappiamo bene, si è sempre comportato da gigolò, seguendo una donna dopo l’altra e cacciandosi in non pochi problemi.

Ricordiamo di quando ha rischiato la vita perchè, respinto da Maria Luisa, si è messo insieme ad una donna sposata, moglie di un ammiraglio violento e molto geloso. Questa volta però la situazione è veramente seria e delicata. Vediamo di raccontarla con calma e dettagliatamente.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Maria Luisa, unico amore di Victor

Nonostante Victor abbia frequentato molte donne di Acacias e si sia comportato da libertino, cacciandosi spesso nei guai, solo una donna ha catturato il suo cuore, facendolo spesso soffrire. Il suo grande amore è Maria Luisa e i due, tornati insieme, dopo la vicenda dell’ammiraglio geloso e del tradimento di sua moglie, hanno deciso di sposarsi.

Ricordiamo che al matrimonio di Trini e Ramon, però, c’è stato un attentato in cui Maximiliano perde la vita dopo atroci dolori e sofferenze. Juliana a questo punto confessa che Victor è figlio di Leandro ed il ragazzo si arrabbierà non poco con la madre. In seguito vorrà incontrare il padre ma ci sarà un duro scontro, che costringerà Victor ad andarsene da Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Juliana si confida con Susana

Durante l’assenza di Victor, Juliana è molto preoccupata e si confida con Susana che, secondo le anteprime sulla puntate spagnole una vita, sarebbe a conoscenza del passato di Maximiliano. Le due donne arriveranno ad uno scontro, che fatalità avverrà proprio al ritorno di Victor.

Il ragazzo, dopo avere assistito al litigio, verrà a sapere che anche Susana sa tutto e si sentirà preso in giro. Per fortuna, dopo un primo momento critico, le cose si aggiusteranno con la promessa di Victor a Juliana di stare tranquillo e di mantenere la tranquillità. Cosa pensate succederà a questo punto?

Scoprirete come si evolverà la situazione nelle prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate spagnole.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda arrestata, la scoperta di Victor! ultima modifica: 2016-06-24T07:00:56+00:00 da Dorina Pitondo