Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: arrivano i regali di Natale, i poveri saranno ricchi e...
I personaggi dell soap Una Vita

Le anticipazioni Una Vita annunciano che anche nelle puntate spagnole si sta pensando ai regali di Natale, soprattutto nei quartieri, nelle ville signorili e nelle soffitte, dove i poveri vengono ospitati. Ad Acacias 38 sta succedendo la stessa cosa, ma non ci saremmo aspettati notizie simili. Clamorosamente vedremo che i ricchi diventeranno poveri e viceversa! Come mai questa strana situazione?

 

Una vita anticipazioni puntate spagnole: un po’ di ricchezza per i poveri!

Acacias 38 è un quartiere in cui vivono persone povere ed altre ricchissime e, come vedremo, assisteremo ad un evento eccezionale. Le anticipazioni sulla telenovela Una vita rivelano che proprio nel giorno di Natale la situazione economica e finanziaria dei nostri protagonisti si invertirà: i ricchi diventeranno poveri e viceversa!

 

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: la festa nelle strade del paese

Il giorno di Natale tutti fanno festa e dalla trama Una Vita sulle puntate spagnole scopriamo che gli abitanti, sia ricchi che poveri, si riversano per le strade. Fino qui niente di strano, la notizia molto particolare riguarda chi, come German, Felipe e Celia in genere adottava un abbigliamento signorile mentre adesso sono vestiti miseramente, mentre Manuela, Pablo saranno agghindati da gran signori!

 

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: i servi diventano ricchi ed i benestanti poveri!

Casilda è la più coinvolta dall’atmosfera natalizia e il desiderio che le condizioni sociali si invertano è sempre stato forte in lei. Acacias è ricco di gioia, Leonor e Pablo si sono sposati ufficialmente, Manuela si è ritrovata con German e Celia e Felipe hanno adottato Tano. Perché non dovrebbe essere possibile che sia i ricchi che i poveri si riuniscano nelle strade del paese per festeggiare il Natale? Tutto è possibile…

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole per il momento si fermano ma torneremo presto ad aggiornarvi sulle prossime vicende della soap d’oltreoceano. Continuate a seguirci, a presto!