Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: aperte le bare di Manuela e German, un'incredibile scoperta!
I personaggi della telenovela Una vita

Le anticipazioni Una Vita anche oggi vi informano con la trama delle puntate spagnole e rivelano che l’ispettore Mauro ha fatto riesumare i corpi di German e Manuela. La famiglia della Manzano attende l’esito del in commissariato e l’ufficiale di polizia fa una scoperta straordinaria; per questo si reca immediatamente a comunicare il risultato a Pablo, Guadalupe, Leandro e Felipe. Cosa avrà scoperto di così sensazionale?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: attesa per l’ispettore Mauro

La telenovela Una Vita ci rivela che Leandro, Felipe, Guadalupe e Pablo attendono in commissariato l’arrivo dell’ispettore Garrido che però sta tardando più del previsto. I presenti infatti sono molto nervosi soprattutto Leandro e Felipe che si scambiano qualche parola con tono piuttosto acceso. Pablo poi dice che è una situazione difficile, ma l’avvocato cerca di zittirlo dicendogli che è per la giustizia e per la ricerca della verità.

Pablo insiste nel dire che Manuela non si meritava questo e che l’unica colpevole è Cayetana. Poi interviene anche la madre del ragazzo dicendo che era presente nel momento del funerale, che Manuela era la sua bambina, ma Felipe dice che è una decisione del ministero. A questo punto interviene Leandro dicendo che non è difficile capire chi abbia preso una decisione così poco cristiana.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’arrivo dell’ispettore

Le trame Una Vita ci informano che a questo punto della scena arriva il tanto atteso ispettore e che tutti si alzano per sapere cosa deve dirgli e Guadalupe gli dice che avrebbe voluto essere avvisata. L’ispettore Mauro risponde a tutti di seguirlo e che presto sapranno tutto, poi entrano nel suo ufficio.

Una volta entrati comunica a tutti che hanno proceduto alla riesumazione dei corpi di Manuela e German come era stato deciso, che la tomba era situata presso il cimitero di San Clemente che tutto si è svolto ufficialmente alla presenza di un notaio. Poi Garrido resta in silenzio e Pablo gli chiede come mai.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la riesumazione di German e Manuela

Continuando a seguire le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, vediamo che l’ispettore Mauro guarda in faccia tutti i presenti e chiede loro se vogliono sapere la verità e se davvero deve dirgli il risultato della riesumazione. Leandro interviene dicendo di supporre che hanno trovato i cadaveri di Manuela e German.

L’ispettore Garrido dice a tutti che questo succede nei casi normali, ma non questa volta e rivela che la tomba era vuota e che dei corpi non c’era traccia. Tutti i presenti si guardano tra di loro e Mauro osservandoli gli dice che non sembra che siano sorpresi e che a questo punto tutti loro gli devono una spiegazione.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole terminano qui ma presto torneranno per raccontarvi cosa succederà ancora agli abitanti di Acacias 38.