Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: amore e lavoro per Maria Luisa Palacios
Maria Luisa Palacios

Veniamo alle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole e vi riveliamo che Maria Luisa Palacios si riavvicinerà a Victor, il suo amore di sempre, e cercherà di tenere nascosta la notizia ai suoi genitori. Nel frattempo la madre Lourdes cercherà di inserire la figlia nell’azienda di famiglia ma la ragazza, in realtà, non ha la minima esperienza e si era fatta aiutare in passato nientemeno che da Trini. Non potendo confessare la verità, però, ella accetterà di lavorare con Ramon…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Victor e Maria Luisa di nuovo insieme

Nelle puntate Una Vita attualmente in onda in Italia abbiamo visto che Victor ha lasciato Maria Luisa, stufo dei capricci e dell’egocentrismo della ragazza. La cosa avrà però breve durata e l’amore prenderà il sopravvento: i due, infatti, ritorneranno insieme ed appariranno più uniti che mai.

Maria Luisa, però, in dubbio sulla possibile reazione dei genitori, terrà inizialmente nascosto il suo rapporto con il Ferrero ma confiderà tutto all’amica Leonor, che sarà ben felice di questo riavvicinamento e manterrà il riserbo più totale sulla notizia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maria Luisa al lavoro

Ramon Palacios comincerà ad un certo punto ad essere troppo impegnato sul piano lavorativo e per questo motivo cercherà qualcuno che possa aiutarlo a sbrigare un po’ di lavoro arretrato e non. La rediviva moglie Lourdes, che a breve farà la sua ricomparsa ad Acacias, ricorderà che la figlia le aveva detto di avere ottenuto qualche tempo prima un diploma in diritto commerciale e per questo proporrà al consorte di affidare alcuni affari alla loro erede.

La ragazza non sarà particolarmente felice dell’iniziativa materna: essendo infatti poco incline allo studio, ella aveva fatto eseguire il compito all’allora matrigna Trini ma non potrà confessare la verità al padre. Per questo motivo entrerà negli affari di famiglia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Victor incoraggia la fidanzata

Nel frattempo Victor spingerà la sua Maria Luisa a credere maggiormente in se stessa e lei si sentirà stimolata a lanciarsi in questa nuova avventura. Ramon, al termine di alcuni giorni di riflessioni, capirà che è giunto il momento di dare un’opportunità alla figlia e così comunicherà a Maria Luisa il nome del primo acquirente con il quale dovrà trattare.

La ragazza dovrà inoltre affrontare un altro imprevisto: Susana, spiando come sempre ciò che succede ad Acacias dalla finestra della sua sartoria, noterà l’intesa nata tra la Palacios ed il figlio di Juliana e, come suo solito, vorrà vederci chiaro!

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento alle prossime trame sulle puntate spagnole.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: amore e lavoro per Maria Luisa Palacios ultima modifica: 2016-09-07T21:29:04+00:00 da Francesca Cioffi