Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: gravissimo incidente per Felipe, Celia impazzisce!
Celia

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole ci informano che una coppia di protagonisti della telenovela attraverserà una fase critica che potrebbe portare alla distruzione del sia pure ristretto nucleo familiare: si tratta di Felipe e Celia che passeranno davvero dei brutti momenti. Cosa succederà?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: gravissimo incidente per Felipe

La trama una vita delle puntate spagnole ci segnala che Felipe rimarrà paralizzato dopo una brutta caduta. L’uomo ha portato via la piccola Innocencia per non riconsegnarla ai suoi genitori, quindi dopo averla nascosta in un posto sicuro ritornerà a prendere Celia; il quartiere, però, sarà isolato a causa dell’epidemia di tifo.

La Guardia Civile ha costruito muri con sacchi di sabbia per impedire sia l’uscita, sia l’ingresso nel quartiere. Felipe, però, non può aspettare, e si arrampica su una barricata. Purtroppo finirà col perdere l’equilibrio e precipiterà al suolo. Nell’impatto egli batterà violentemente la testa, e viene ricoverato in ospedale in condizioni disperate.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Felipe paralizzato e privo di memoria

Dopo l’incidente occorso a Felipe, nessuno lo riconosce perché egli era privo di documenti; solo dopo qualche giorno German viene a sapere che l’avvocato è ricoverato in ospedale. Al capezzale di Felipe troveremo in particolare la dolce Trini ed il premuroso Ramon, entrambi miracolosamente sopravvissuti alla febbre tifoidea.

Ci sarà anche un nuovo personaggio, la cameriera Lolita, assunta proprio assistere il malato. Chi brilla per la propria assenza è la moglie di Felipe, la fragile Celia.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: Celia nel baratro della follia

Celia, infatti, con la mente sconvolta dal dolore per la perdita dell’amata figlioletta adottiva, è infatti ricoverata in una clinica psichiatrica; i medici cercano di curarla con ogni mezzo, ma lei continuerà a peggiorare e ad un certo punto si convincerà addirittura di essere incinta. I due coniugi sono dunque entrambi in gravissime condizioni, lontani uno dall’altra ed ignari della reciproca sorte.

Felipe uscirà poco a poco dal coma, ma si renderà conto di non poter muovere le gambe e sarà dunque costretto su una sedia a rotelle. Come se non bastasse, egli soffrirà di una grave amnesia, che gli impedisce di ricordare gli avvenimenti del suo recente passato (compreso quindi il luogo in cui ha nascosto la piccola Innocencia).

Le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole terminano qui e vi consigliamo di tenervi in contatto con noi per poter conoscere in anteprima le vicende della telenovela tanto amata dagli italiani.