Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Adriana viene battezzata, Justo recupera la memoria e...
Manuela e Justo

Le anticipazioni una vita riguardanti le puntate spagnole annunciano delle situazioni davvero ricche di sorprese: Justo ormai ha ripreso quasi totalmente la memoria e si ricorda che Manuela è stata sua moglie. Non è ancora però completamente guarito e di questo ne approfitta Cayetana, che non perde l’occasione per spingerlo contro la tanto odiata rivale. Arriva intanto il giorno del battesimo di Adriana e la Manzano cadrà nello sconforto, farà qualcosa per impedire questa celebrazione che in realtà riguarda sua figlia Inocencia? E come si comporterà Justo?

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Justo ricorda tutto!

Dalle anticipazioni sulle puntate Una Vita andate già in onda in Spagna scopriamo che Justo ha ormai ripreso quasi totalmente la memoria. Ricorda che Manuela è stata sua moglie in passato, ma nient’altro di quello che è successo tra di loro. L’uomo infatti non sembra malvagio e porta la Manzano nell’albergo in cui vive per poterle parlare e chiarirsi con calma in modo da conoscere meglio il suo passato.

Nonostante Cayetana cerchi di aizzarlo contro la bella Manuela, Justo non le crede e pensa che la donna parli solo per gelosia mentre l’ex moglie di Justo invece spiega all’uomo che insieme sono genitori di una bambina. In seguito Manuela si reca da German e, anche se sa che potrebbe perderlo per sempre, gli confida tutta la verità su Nunez.

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: Felipe si affeziona ad Adriana!

La trama una vita delle puntate spagnole annuncia che Felipe non si è ancora affezionato alla piccola Adriana ed è arrivato il momento di battezzarla. Consuelo decide di tentare il tutto per fare affezionare il marito di Celia alla bambina e la chiude in una stanza da sola.

Naturalmente la figlia adottiva di Felipe piange disperatamente e l’uomo che accorre ai suoi strilli la prende in braccio. Felipe avendo la piccola così vicina sente immediatamente l’affetto paterno e si sente coinvolto dall’amore per Adriana. Il giorno del battesimo intanto è arrivato!

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Adriana viene battezzata e Manuela…

Continuano le anticipazioni sulle puntate future della telenovela una vita e ci rivelano che il giorno del battesimo è arrivato e la piccola Adriana viene accompagnata in chiesa, proprio quando Manuela ne sta uscendo. La Manzano consapevole del fatto che la piccola è la sua Inocencia e scoppia a piangere, anche se al suo fianco c’è il marito Justo che assiste alla scena. L’uomo sembra impietosito ed allo stesso tempo attirato dalla ex moglie e pensa ad un modo per riaverle entrambe, cosa deciderà di fare?

Le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per il momento terminano qui ma presto vi aggiorneremo nuovamente permettendovi di scoprire in anticipo le vicende della telenovela spagnola di canale 5, a presto!