Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: ad Acacias 38 arriva Ursula, Manuela è in pericolo!
Cayetana e Ursula

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole ci annunciano che presto vedremo anche in Italia l’arrivo di un nuovo personaggio in paese che sarà ancora più perfida di Cayetana. Stiamo parlando di Ursula che inizierà a tramare subito qualcosa contro Manuela… cosa dovrà aspettarsi la Manzano? Oltre alla cattiveria della De La Serna dovrà subire anche le angherie di questo nuovo personaggio della telenovela spagnola?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: in paese arriva Ursula!

A tutti coloro convinti che Cayetana sia il massimo della perfidia è facile rispondere che la cattiveria non ha limite, soprattutto nella telenovela Una vita. Ad Acacias 38, infatti, arriva un’altra donna… non a caso è stata istitutrice della moglie di German! L’anziana donna ha cresciuto Cayetana che era rimasta orfana e arriva in paese alla morte di Carlota.

Stiamo parlando di Ursula che si sistema nella soffitta della casa, anche se German non ne è per niente felice del suo arrivo. Insieme alla sua pupilla organizza l’incendio della pasticceria, dove lavora Manuela, e questo è solo l’inizio di ciò che le due donne trameranno! Che faranno alla povera Manuela? Che ne sarà della coppia German-Cayetana?

Telenovela Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Cayetana e Ursula contro Manuela!

Nonostante la De La Serna ha chiesto scusa a Manuela per tutto ciò che di male le ha fatto, la donna in realtà mente e non pensa ciò che dice alla ragazza. Cayetana ha visto che il marito si sta avvicinando sempre di più alla Manzano e questo le procura rabbia e gelosia!

Le anticipazioni Una Vita ci annunciano che la donna ha sotterrato solo apparentemente l’ascia di guerra, mentre in realtà è sempre vigile e pronta a tramare ai danni della bella Manuela. La de la Serna infatti sta architettando un piano per vendicarsi della Manzano ed in questo ha una valida complice: Ursula! Manuela è in pericolo e la sua vita pure… cosa staranno tramando le due donne ormai diventate complici?

German è ancora molto addolorato per la morte di Carlota e la moglie cerca di tranquilizzarlo. Ursula viene in possesso di un flacone misterioso quando si reca in pasticceria. Il giorno seguente scoppia un incendio e Manuela, Casilda e Juliana ne sono vittime! Il fuoco sta bruciando ogni cosa e la situazione è disperata e Juliana è già ferita. Che ne sarà delle altre due donne?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Manuela vuole fuggire con sua figlia!

Manuela per mezzo di Guadalupe, che lavora da Cayetana come tata di Inocencia, riesce a vedere la figlia ma non ne può più di questa situazione. Justo intanto sta riprendendo la memoria e si confida con la Manzano, che sente sempre più vicina! Ma cosa vuole realmente da Manuela? Quest’ultima si sta convincendo che l’ex marito potrebbe diventare un grosso problema per lei e decide di rapire la figlia e di scappare nuovamente! Quele sarà il prossimo colpo di scena?

La curiosità di sapere ciò che succederà è ancora molta e con le nostre anticipazioni Una Vita cercheremo i aggiornarvi costantemente sugli eventi della telenovela spagnola. Continuate a farci sapere nei commenti come la pensate…a presto!