Anticipazioni Una vita, puntate settimana 7-11marzo 2016: Manuela e German più vicini, Cayetana furiosa!
German

Eccoci pronti con le anticipazioni Una vita riguardanti la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 7 a sabato 11 marzo 2016 in cui vedremo che tra Manuela e German, complice la collaborazione nell’ospedale da campo allestito ad Acacias, arriverà finalmente il disgelo e questo provocherà la rabbia di Cayetana, che cercherà di provocare in tal senso anche Justo. La povera Celia è ormai incontrollabile, cosa combinerà?

  • Cominciamo subito con la trama della puntata in onda lunedì 7 marzo 2016: Manuela e German raccolgono le confidenze di Fabiana che, ormai in punto di morte, rivelerà di aver dovuto rinunciare ad un grande amore. E mentre Susana sembra quasi ristabilita, le condizioni di Maria Luisa, assistita notte e giorno da Victor, peggiorano. Tra Claudio e Marco, infine, torna il sereno.
  • La trama un vita riguardante la puntata di martedì 8 marzo 2016 annuncia che l’equilibrio psichico di Celia sarà sempre meno stabile e Felipe, rimasto fuori dal condominio a causa della quarantena, proverà a corrompere le guardie per poter tornare a casa, ma invano. Rita, intanto, grazie alle sue conoscenze riesce a raggiungere la zia, mentre Ursula e Justo capiscono che German e Manuela stanno per ritrovarsi.
  • Continuiamo con il racconto delle anticipazioni Una vita di questa settimana con l’episodio di mercoledì 9 marzo 2016, nel quale Rita, sconvolta dal vedere Fabiana ridotta in quella maniera, le si pentirà di averla trascurata per inseguire i suoi sogni di gloria. Claudio si confiderà finalmente con Leonor sul suo amore per Marco e lei a sua volta rivelerà tutto a Pablo, riabbracciandosi dopo tanto tempo. I due non si accorgono, però, che Casilda li vede…svelerà questa situazione a qualcuno?
  • Nella puntata una vita in onda giovedì 10-3-2016 vedrete che Susana assisterà German nell’ospedale da campo e nel frattempo Trini, avvertita da Guadalupe, troverà Celia moribonda! Inoltre German scoprirà che la moglie di Felipe non ha mai preso i calmanti da lui prescritti e chiederà spiegazioni a Cayetana.
  • Le anticipazioni sulle prossime puntate della telenovela Una vita si concludono con la trama di venerdì 11 marzo 2016, in cui Cayetana parlerà con Justo alludendo al fatto che Manuela e German si stanno riavvicinando. Celia accuserà ancora Trini di aver aiutato Manuela a portarle via Innocencia. Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per capire cosa succeda davvero fra lui e Claudio.

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita pronte a svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.