Anticipazioni Una vita, puntate settimana 4-8 aprile 2016: Manuela confessa tutto, Claudio fugge!
Claudio

Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016, la cui trama rivela che Celia, grazie all’aiuto di Trini, si riprenderà mentre Pablo e Leonor progettano di aiutare Claudio a lasciare la città. Rita viene minacciata da Cayetana, mentre German vorrebbe somministrare il laudano a Justo.

  • Iniziamo con la puntata di lunedì 4 aprile 2016: le visite di Trini danno i primi risultati e nel frattempo Celia riprende a parlare guardando la foto di Adriana. Pablo rivela a Leonor di aver nascosto Claudio e di essere disposto ad aiutarlo a fuggire.
  • La trama una vita relativa alla puntata di martedì 5 aprile 2016 rivela che l’investigatore alle dipendenze di Justo informa quest’ultimo che la donna che ha con sé Innocencia è stata in passato accusata di furto. Ursula avvisa Cayetana che Rita sta per parlare, dunque la donna si reca dalla giovane e la minaccia: se parlerà, ci andrà di mezzo Fabiana.
  • Continuiamo la nostra panoramica delle anticipazioni Una vita con l’episodio che verrà trasmessa mercoledì 6 aprile 2016, nel quale Maximiliano scoprirà che il padre di Claudio sta finanziando le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor, intanto, promette a Claudio che con l’aiuto di Pablo tenteranno di farlo scappare. German, determinato a scoprirne l’inganno, va a visitare Justo.
  • Nella puntata una vita in onda giovedì 7-4-2016 vedremo che il piano di German viene scoperto: Manuela impedisce in extremis che Justo assuma il laudano. I due coniugi si infuriano con German, quindi Manuela deciderà di raccontare a German tutta la verità sul suo passato.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita con la trama di venerdì 8 aprile 2016, in cui Trini riuscirà a far parlare Celia, che le confiderà di essere incinta. Leonor chiederà a Pablo di trovare una carta di identità falsa per aiutare Claudio a lasciare la città. Nonostante il pericolo incombente, Pablo accetterà.

Per il momento è tutto con le nostre news ma torneremo puntuali con nuove anticipazioni Una Vita per scoprire le vicende della telenovela spagnola di canale 5.