Anticipazioni Una vita, puntate settimana 26-30 aprile 2016: German in carcere, Inocencia muore?
I protagonisti della telenovela Una vita

Ecco per voi le anticipazioni Una vita sulle puntate trasmesse nella settimana da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016? Lunedì 25 aprile la puntata non verrà trasmessa, ma una sorpresa ci aspetta: la puntata di sabato 30 aprile, un piacevole fuori programma. Assisteremo come sempre ad eventi importanti che susciteranno la nostra curiosità: finalmente Felipe si risveglierà e rivelerà dove poter trovare Inocencia, ma Justo e Manuela avranno un’amara sorpresa. German verrà arrestato, mentre arriverà Lolita, una badante per Felipe.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Come anticipato, lunedì 25 aprile la prevista puntata della telenovela Una vita non andrà in onda. Cominciamo quindi con la puntata di martedì 26 aprile, in cui Justo e Manuela si recheranno nel luogo indicato da Felipe a cercare Inocencial. Troveranno però la culla vuota ed il pavimento sporco di sangue…Riesco interroga la servitù sull’aggressione di Cayetana, e Fabiana conferma che German quel giorno era fuori di sè.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Nella puntata trasmessa mercoledì 27 aprile vedremo un nuovo arrivo ad Acacias, Lolita, una compaesana di Trini che si prenderà cura di Felipe. Alla soffitta Servante e Victor rendono omaggio a Rita per fare una sorpresa a Fabiana. German, intanto viene arrestato.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – La puntata una vita di giovedì 28-4-2016 vedrà German in carcere; l’avvocato Molina, contattato da Leandro, studia con lui una strategia di difesa. Cayetana continua a denigrare German, e rivela alle amiche di essere in grado di farlo condannare.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Nell’episodio una vita di venerdì 29 aprile i genitori di Leonor lasciano il quartiere, mentre lei regala a Casilda il suo abito da sposa. Trini vorrebbe che Felipe e Celia si incontrassero, ma il dottor Maldonado lo sconsiglia. Manuela è disperata per non aver ritrovato la sua bambina…

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANA 26-30 APRILE 2016 – Terminiamo dunque le anticipazioni sulla telenovela Una vita con la puntata che andrà in onda sabato 30 aprile: Ursula, su richiesta di Cayetana, accetta di mentire sui fatti accaduti il giorno in cui è stata aggredita. Riesco, intanto, cerca inutilmente di far confessare German mentre l’avvocato Molina parla con Leandro su come difendere il dottore da queste accuse.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire tutte le novità sulla telenovela spagnola di canale 5.