Anticipazioni Una vita, puntate settimana 22-26 febbraio 2016: German scopre la causa dell'epidemia, Marco in ospedale!
I protagonisti della telenovela Una Vita

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano le puntate in onda nella settimana da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2016 e rendono noto che German non si è sbagliato: c’è un epidemia di tifo e bisogna affrontare una situazione gravissima. Intanto la polizia smette di cercare Innocencia a causa del contagio che sta sviluppando in paese e Justo vorrebbe continuare a cercarla con Felipe. Il marito di Celia accetterà?

Anticipazioni Una Vita, puntate da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2016: il condominio in quarantena, Fabiana in punto di morte

  • Partiamo immediatamente con la puntata una vita di lunedì 22 febbraio 2016: German fa compiere delle analisi dell’acqua della fontana e si scopre che l’origine del contagio è proprio nell’acqua. Viene quindi vietato di attingere all’acqua ma Rufino, il ciarlatano imbonitore, continua a servirsi di quell’acqua per riempire le sue boccette. German non può curare i malati in casa a causa dell’opposizione di Cayetana.
  • Nell’episodio una vita di martedì 23 febbraio 2016 vedremo che Justo scoprirà l’interruzione delle ricerche di Innocencia da parte della polizia a causa della grave emergenza creatasi in città; il condominio viene intanto messo in quarantena. Ursula sconsiglia a Celia di prendere i calmanti che le sono stati prescritti dal dottore e la istiga contro Manuela.
  • Continuiamo con le anticipazioni Una vita di questa settimana e vediamo cosa ci riserva la puntata di mercoledì 24-2-2016; nel quartiere viene allestito un ospedale da campo; intanto anche Susana viene contagiata dalla febbre tifoide e Leandro, preoccupatissimo, viene consolato da Juliana. Celia sogna che Manuela e Justo sono responsabili del rapimento di Adriana.
  • Si prosegue con la trama una una vita di giovedì 25 febbraiov2016:pronta a svelare che Trini si reca in visita da Celia, la quale, però, la accusa di essere complice del rapimento della piccola Innocecia. Paciencia trova le bottiglie che Casilda ha comprato da Rufino, e, non sapendo che si tratta di acqua contaminata, la beve ignara. Anche Marco viene contagiato, mentre le condizioni di Fabiana è ormai in condizioni gravissime.
  • Concludiamo il racconto delle trame Una vita annunciandovi che nella puntata di venerdì 26 febbraio 2016 vedrete Fabiana, in punto di morte, riconciliarsi con Guadalupe; Marco viene portato in ospedale, mentre Celia continua a non voler vedere Trini. Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino e scopre che Paciencia le ha utilizzate per lavare il pavimento.

Se siete interessati a conoscere gli sviluppi dei prossimi episodi, vi consigliamo di continuare a dare un’occhiata al nostro blog, dove troverete anticipazioni una vita sempre aggiornate e pronte a svelarvi le vicende della condominio di Acacias 38.