Anticipazioni Una vita, puntate settimana 21-25 marzo 2016: la scoperta di German, Justo è innamorato?
Justo e Manuela insieme alla loro piccola Innocencia

Le anticipazioni Una vita sono pronte a raccontare la trama delle puntate in onda la prossima settimana, dal 21 al 25 marzo 2016, e vi riveliamo che Justo dimostrerà un’insolita nobiltà d’animo, dovuta forse al suo amore per Manuela. Intanto German scopre che l’uomo potrebbe aver solo finto di aver perso la memoria per organizzare un terribile piano ai danni della stessa Manzano. Sarà davvero così? Cayetana intanto scopre la verità su Claudio, come si comporterà?

  • Cominciamo con la puntata una vita di lunedì 21 marzo 2016 e annunciamo che Justo confessa a Manuela di non avere mai smesso di amarla ma, una volta ritrovata Innocencia, la lascerà libera di scegliere a proposito del loro futuro. Leonor, intanto, avvisa Claudio che Susana conosce la verità sulla storia fra lui e Marco.
  • La trama una vita di martedì 22 marzo 2016 rivela che Servante e Paciencia ritrovano un baule di metallo e cercano in ogni modo di aprirlo. Celia, rinchiusa nell’isolamento della casa di cura, non parla con nessuno mentre Felipe è ancora in coma. Trini è molto preoccupata per loro e si reca allo studio di Felipe. German non trova Manuela e chiede un confronto a Justo.
  • Il racconto delle anticipazioni Una vita continua con l’episodio di mercoledì 23 marzo, in cui Trini verrà sorpresa da Ramon nello studio di Felipe, dove ha ritrovato i documenti di Armando Roca. Cayetana, che ha saputo la verità riguardo a Claudio, invia una lettera anonima ai Castano per informarli dell’omosessualità del figlio. Servante finalmente riesce ad aprire il baule, ma trova solo un biglietto con lettere e numeri. Si tratterà di un codice segreto?
  • Nella puntata della telenovela una vita in onda giovedì 24-3-2016 Pablo e Manuela abbracciati verranno sorpresi abbracciati da Casilda e finalmente riveleranno di essere fratelli. Rita si è ammalata di tifo e German, cercando alcuni farmaci nella stanza d’albergo di Justo, trova alcuni libri di medicina che riguardano disturbi della memoria.
  • Le anticipazioni sulle trame una vita concludono con quella di venerdì 25 marzo 2016, in cui German vede alcune sottolineature sulle pagine dei libri e comincia a pensare che Justo abbia finto di aver perso la memoria. Manuela, allora, viene informata da German di questa cosa e da Justo che c’è forse qualche traccia della loro bambina: è stata vista nei pressi del fiume una neonata con una bambina in braccio.

Non perdete il prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni Una vita per conoscere la trama delle puntate future della telenovela spagnola.