Anticipazioni Una vita, puntate settimana 20-24 giugno 2016: Acacias si ribella, le manovre di Cayetana
Cayetana

Ritornano per voi le anticipazioni Una vita e annunciano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016, nelle quali vedrete che Pablo è molto preoccupato per Manuela, minacciata da Justo, mentre la madre di Leonor, Rosina, alimenta la ribellione dei condomini. Cayetana vuole impadronirsi di tutto il quartiere, Susana scopre l’ipoteca sulla sartoria e, durante una retata della polizia, Maximiliano viene ferito dalle guardie.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Una Vita della settimana, quella di lunedì 20 giugno 2016, nella quale Pablo confida a Leonor che Manuela è sua sorella e ultimamente è molto preoccupato per lei perchè ha paura che Justo possa averla minacciata. Manuela intanto continua a negare l’evidenza perchè vuole tranquillizzare la sua famiglia e proteggere la sua bambina.
  • Nell’episodio Una Vita in onda martedì 21-6-2016 vedrete Rosina guidare la protesta contro la distruzione di calle Acacias. Cayetana consiglia a Susana di controllare i conti della sartoria visto che probabilmente ha intenzione di acquistarla o sa qualcosa riguardo all’ipoteca.
  • Continuiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita con il racconto della trama del 22 giugno 2016 e vi annunciamo che Susana rimprovera Leandro per l’ipoteca sulla sartoria. Cayetana prosegue nel suo piano per ottenere il controllo dell’intero quartiere e impadronirsi dell’intero quartiere.
  • La trama Una Vita di giovedì 23 giugno 22016 svela che in soffitta tutti, tranne Casilda, aiutano Leonor a mettere in scena l’opera teatrale di protesta contro Aranda. Rosina si incatena ad un albero per protesta, Maximiliano interviene per difenderla dalle guardie, ma viene ferito.
  • Siamo infine giunti alla trama della puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 24 giugno 2016, quando vedrete che German soccorre Maximiliano; Cayetana rileva la sartoria di Susana e gli immobili di Rosina a prezzi irrisori presentandosi come loro benefattrice. Rosina, intanto, si indebita anche con la vicina…cosa succederà ancora?

Purtroppo le anticipazioni Una vita terminano qui ma continuando a seguire il nostro blog potrete scoprire le prossime trame della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.