Anticipazioni Una vita, puntate settimana 15-19 febbraio 2016: grave epidemia ad Acacias, Innocencia rapita
Manuela con la piccola Innocencia

Le anticipazioni Una vita di oggi rivelano la trama delle puntate in onda dal 15 al 19 febbraio 2016 in cui vedremo che ci sarà una gravissima epidemia di tifo che mieterà molte vittime, mentre la piccola Inocencia verrà misteriosamente rapita da qualcuno. Di chi si tratta? E come reagiranno Justo e Manuela?

Anticipazioni Una Vita , trama delle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016: chi ha rapito Innocencia? Claudio è infuriato con Leonor

Ecco le vicende delle prossime puntate della telenovela una vita

  • Partiamo con la puntata una vita di lunedì 15-2-2016: Fabiana sta male e German teme abbia la febbre tifoidea; Claudio si infuria per il ritratto che Marco ha fatto a Leonor, mentre Juliana decide di non accompagnare Leandro nel suo viaggio alle Filippine.
  • Nell’episodio una vita di martedì 16 febbraio 2016 vedremo che, mentre German cerca di non creare allarmismo e non diffonde ancora la notizia del contagio, i genitori di Leonor comprano il palazzo grazie al prestito di Claudio che non vorrà ancora rendere pubblico il contagio. Manuela cerca ancora una volta di chiedere perdono a German, ma invano: il dottore non vuol più sapere nulla di lei.
  • Proseguiamo con le anticipazioni Una vita di questa settimana e giungiamo alla puntata del 17 febbraio 2016 in cui vedremo che quando arrivano le guardie per prendere la bambina ma Celia non vuole farli passare e accusa Felipe di aver fatto errori irrimediabili. Quando arrivano Justo e Manuela, si accorgono che Inocencia è sparita nel nulla.
  • La trama una vita di giovedì 18 febbraio 2016 svela che, nonostante le guardie perquisiscano l’intero palazzo in cerca di Innocencia, la bambina resta introvabile; tutto farebbe pensare che l’abbia portata via Felipe con l’aiuto di Cayetana che, però, incolpa Guadalupe e Manuela.
  • Terminiamo le anteprime sulla telenovela Una vita con la trama della puntata del 19-2-2016: German pensa che si stia diffondendo un’epidemia di febbre tifoide perché si verificano nuovi casi e Casilda, spaventata, acquista un rimedio miracoloso da un imbonitore.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate non perdete le prossime anticipazioni Una vita, che verranno pubblicate come sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Una vita, puntate settimana 15-19 febbraio 2016: grave epidemia ad Acacias, Innocencia viene rapita! ultima modifica: 2016-02-12T15:30:46+00:00 da Francesca Cioffi