Anticipazioni Una vita, puntate settimana 14-18 marzo 2016: Marco muore, Felipe in coma!
Celia

Le anticipazioni Una vita di oggi annunciano la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2016 in cui vedremo che Felipe, il marito di Celia, subirà un gravissimo incidente mentre Trini e Ramon, sentito il parere di German, faranno ricoverare Celia. Pablo si renderà conto di amare ancora Leonor, mentre Justo sorprenderà Manuela e German mentre si baciano.

  • Iniziamo dalla puntata una vita di lunedì 14 marzo 2016 e vediamo Leandro che desiste dal suo corteggiamento nei confronti di Juliana vedendola distaccata e fredda, mentre Pablo è ancora innamorato di Leonor. L’emergenza nel condominio sembra rientrata, ma la quarantena persiste.
  • La trama una vita dell’episodio di martedì 15 marzo rivela che Felipe cercherà di rientrare nel condominio, ma non riuscirà a convincere le guardie per cui, nel tentativo di scavalcare, cadrà battendo la testa e finirà in ospedale in stato di incoscienza. Celia ha l’ennesima crisi di nervi e cade in catalessi, per cui Trini si rivolge a German: insieme, i due pensano di farla ricoverare.
  • Il racconto delle anticipazioni Una vita di questa settimana prosegue con l’episodio di mercoledì 16-3-2016, in cui Claudio sarà pronto ad annullare il suo matrimonio con Leonor per poter stare con Marco. Il ragazzo, però, morirà fra le sue braccia poco dopo a causa del tifo, in un addio davvero straziante. A sorpresa, le condizioni di Fabiana migliorano, mentre Rita si scopre addosso delle strane macchie. Justo sorprende German e Manuela mentre si baciano…come reagirà?
  • Nella puntata in onda giovedì 17 marzo 2016 vi annunciamo che Manuela deve rinunciare a German visto che dovrà necessariamente continuare ad avere contatti con Justo per poter ritrovare la sua bambina. Fra loro c’è un appassionato bacio d’addio e vengono sorpresi da Nunez, avvisato da Cayetana.
  • Concludiamo dunque le anticipazioni sulla telenovela Una vita con la trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016, nella quale vedremo Trini e Ramon accompagnare Celia alla casa di cura Santa Lucia. Juliana dice a Susana di voler lasciare Leandro, mentre in sartoria la donna rifiuta di confezionare l’abito da lutto per Claudio perchè ha saputo della sua omosessualità. Leonor viene a saperlo e le intima di non spargere la voce.

Non perdete le prossime notizie relative all’appassionante telenovela spagnola, che potrete trovare come sempre sul nostro blog grazie alle anticipazioni Una Vita. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.