Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 14-18 dicembre 2015: Ursula incendia la pasticceria, Manuela muore?
Manuela

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama dell puntate in onda durante la settimana dal 14 al 18 dicembre 2015 come al solito su canale 5 alle 14:10. Vedremo l’arrivo in paese di un personaggio davvero diabolico, si tratta di Ursula che inizierà a tramare qualcosa con Cayetana…cosa penseranno di fare? Manuela ha un piano per scappare dal paese ma… si ritroverà in un incendio! Sopravviverà? Intanto Justo cerca di recuperare la memoria mentre Leonor rimane sorpresa dai comportamenti di suo marito Claudio…cosa le starà nascondendo?

Puntata Una Vita Lunedì 14 dicembre 2015: le anticipazioni sulla telenovela spagnola ci annunciano che Guadalupe prenderà di nascosto Inocencia per portarla dalla madre vera, Manuela. Leonor, invece, sarà turbata ed infastidita dagli strani atteggiamenti di Claudio tanto che si deciderà a prendere una decisione importante! Nel frattempo invece Consuelo sta per arrivare a casa della figlia Celia e noteremo i preparativi di di quest’ultima che sarà preoccupata perché la madre ha dei problemi con Felipe.

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 15 dicembre 2015: continua il piano contro Manuela architettato dalla perfida Cayetana che verrà aiutata da Ursula, mentre la mamma della piccola Inocencia è sempre più dell’idea di voler fuggire portandosi con sé la figlia. Finalmente Guadalupe inizierà a leggere grazie agli insegnamenti di Consuelo.

Telenovela Una Vita, anticipazioni puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: il piano di Cayetana continua ad andare avanti e cerca di raggiungere il suo obiettivo di uccidere Manuela e, di nascosto, ruberà una bottiglia del potentissimo laudano dallo studio di suo marito. Cosa avrà in mente di fare la perfida donna? Justo invece nota qualcosa di strano nella Manzano e vuole capire perché sia tanto legata ad Inocencia mentre Leandro verrà scelto da Consuelo come suo sarto di fiducia dopo che i suoi vestiti non si sa che fine abbiano fatto.

Una Vita anticipazioni puntata giovedì 17 dicembre 2015: l’obiettivo di uccidere Manuela è sempre più forte, infatti Cayetana ed Ursula sono all’azione per riuscire nel loro intento! Quest’ultima a seconda ruberà le chiavi del magazzino della pasticceria per cercare di portare il piano a compimento. Intanto Mateo, appena uscito di prigione, verrà raggiunto da Fabiana la quale vorrà riprendere i rapporti con lui ma riuscirà ad ottenere solo un amaro addio.

Trama Una Vita, puntata di venerdì 18 dicembre 2015: la rivista di Leopoldo sta dando i suoi frutti e sta riscuotendo un grande successo tra i lettori. Leonor è contenta di ciò poiché ha l’opportunità di aiutare quelle donne afflitte dai comportamenti maschilisti degli uomini. Mentre le vicine si intrattengono da Cayetana, che ha organizzato una merenda a casa sua, Ursula incendierà il locale pasticceria mentre Casilda, Juliana e Manuela rimangono chiuse dentro la cucina in fiamme! Riusciranno a salvarsi? O le perfide donne riusciranno nel loro intento di uccidere la bella Manzano?

Questa ch vi abbiamo mostrato è la trama delle puntate che le anticipazioni Una Vita ci raccontano nello specifico per la prossima settimana che inizierà lunedì 14 e terminerà venerdì 18 dicembre 2015. Per gli approfondimenti sugli episodi futuri non perdete le nostre anteprime. A presto !