Anticipazioni Una vita, puntate settimana 11-15 aprile 2016: l'incredibile confessione di Rita

Sempre puntuali, le anticipazioni Una vita tornano per rivelare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016, nelle quali vedremo che Claudio riuscirà finalmente a fuggire grazie all’aiuto di Pablo, mentre German deciderà di lasciare il condominio. Justo proverà inutilmente a rintracciare Felipe e Rita, ormai in unto di morte, racconterà tutta la verità a German.

  • Si parte subito con la puntata una vita di lunedì 11 aprile 2016 e vi annunciamo che German decide di voler lasciare il paese e trasferirsi a Londra, mentre Justo riesce a scoprire dove si trova Celia e si reca da lei per cercare di sapere dove si trovano Felipe ed Innocencia. Egli si rende conto che purtroppo la donna è ormai sull’orlo della follia e nel frattempo Maximiliano e Leonor trovano una cassetta con molto denaro ed una lettera di Claudio.
  • Nell’episodio della telenovela una vita di martedì 12 aprile 2016 vedremo Rita ormai alla fine: la giovane perderà i sensi mentre canta davanti alle zie ed alle amiche. Dopo essersi ripresa e, avendo ormai le ore contate, chiede di poter parlare con German. Intanto Serafina, la donna che si occupa di Innocencia, cade battendo la testa, mentre Pablo ha deciso di aiutare Claudio a fuggire, ma i due vengono fermati dalla polizia.
  • Proseguiamo il nostro viaggio all’interno delle anticipazioni Una vita con l’episodio che andrà in onda mercoledì 13-4-2016 e vi sveliamo che Pablo, grazie all’aiuto di Casilda, riesce finalmente a fare in modo che Claudio abbandoni il quartiere, poi va da Leonor. Victor e Juliana si recano in ospedale, dove trovano Felipe in coma e privo di conoscenza. All’improvviso, però, l’uomo sembra cominciare a riprendersi.
  • La trama una vita del 14 aprile 2016 annuncia che Maria Luisa proverà invano a riportare Celia alla realtà. Nel frattempo Rosina e Maximiliano meditano di traslocare a casa di Claudio per evitare le chiacchiere dei vicini. Negli ultimi istanti della sua vita Rita confessa a German che la morte di Carlota non è dovuta ad una causa accidentale: è stata Cayetana ad avvelenarla. La reazione di German è violenta: egli addirittura aggredisce fisicamente la moglie.
  • Concludiamo quindi le anticipazioni con la trama dell’episodio che sarà trasmesso venerdì 15-4-2016 nel quale vedrete che German affronterà duramente Cayetana, che negherà di aver avvelenato la figlia. German è fuori dalla grazia di Dio e Leandro, vedendolo così agitato, lo ospita in sartoria e prova a farlo ragionare. Il dottore è davvero furioso e vorrebbe addirittura che Cayetana morisse. Cosa accadrà adesso fra loro?

Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni una vita che pubblicheremo sul nostro blog.