Anticipazioni Una vita, puntate settimana 1-5 febbraio 2016: Guadalupe viene scoperta, Claudio respinge Leonor
German, Manuela e Cayetana

Per voi sono pronte le ghiottissime anticipazioni Una vita che puntano i riflettori sulle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016, nelle quali si scoprirà la vera identità di Guadalupe, la madre di Manuela, che sarà scacciata in malo modo da Celia. Justo troverà la prova che la bambina è figlia di Manuela, dunque sua, e Claudio respingerà le attenzioni di Leonor. Per quale motivo?

Anticipazioni Una vita, puntate da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio 2016: Leonor respinta dal marito, Guadalupe cacciata via?

Ecco la trama delle prossime puntate della telenovela Una vita

  • Iniziamo dalla puntata della telenovela una vita in onda lunedì 1 febbraio 2016, nella quale Guadalupe otterrà preziose informazioni su come ritrovare i due contadini che si occuparono di Inocencia. Lo riferirà a Justo ma sarà intercettata da Ursula, che scoprirà il suo segreto e lo rivelerà a Cayetana.
  • Nella puntata una vita del 2 febbraio 2016 vedremo che Cayetana informerà Celia circa la vera identità di Guadalupe; sconvolta, la donna perderà la testa ed arriverà addirittura a picchiare la povera domestica, licenziandola in tronco. Pablo prosegue la sua storia con Casilda e vorrebbe che German si riavvicinasse a Manuela, ma il dottore non vuol saperne di perdonare la ragazza.
  • Continuiamo con le anticipazioni una vita relative all’episodio di mercoledì 3-2-2016, in cui Justo e Felipe, ovviamente ognuno per sè, partiranno alla volta di Alba in cerca di Maria e Telmo, i contadini che avevano portato la piccolina all’orfanotrofio. Justo li trova per primo, ed a lui i due consegnano il biglietto che Rita aveva lasciato nella culla della bambina, sul quale Manuela Manzano è indicata come la madre della bambina.
  • Vediamo cosa c’è in serbo per noi nella puntata in onda giovedì 4 febbraio sempre alla stessa ora su canale 5. Claudio respingerà Leonor, mentre Susana farà in modo che Guadalupe venga scacciata anche da Leandro. Celia, intanto, si lascia prendere dalla depressine e non ha alcuna reazione. L’unica persona che ascolta è Cayeatana.
  • Il racconto della settimana si conclude con la trama dell’episodio una vita che andrà in onda venerdì 5 febbraio 2016: Justo dice a Manuela di possedere la prova della maternità della piccola Inocencia e fa registrare presso un notaio il testo del biglietto ritrovato nelle mani dei due contadini. Quindi va ad informare anche Felipe e Celia, sperando di chiudere bonariamente la questione riprendendo la bambina.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Una vita sulle puntate dal 1 al 5 febbraio 2016. Vi suggeriamo di continuare la lettura del blog, sempre aggiornato e pronto ad offrirvi le ultimissime sulla telenovela spagnola in onda su canale 5.