Anticipazioni una Vita, puntate settembre 2016: Cayetana lascia la telenovela?
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita riguardano le puntate di settembre 2016 e annunciano l’uscita di scena dalla telenovela spagnola di due tra i personaggi più amati. Non solo questi due protagonisti se ne andranno, ma a quanto sembra dai rumors provenienti dalla Spagna ci sarà un’altra persona che avrà un catastrofico incidente, in seguito ad una sconvolgente scoperta. Stiamo parlando di Cayetana, che verrà accusata ingiustamente nonostante per una volta sia innocente…uscirà di scena?

Anticipazioni una Vita, puntate settembre 2016: German e Manuela muoiono

Dopo tutto il dolore provato, German e Manuela riusciranno a riunirsi e decideranno di fuggire da Acacias per vivere il loro amore. Ricordiamo che anche la piccola Inocencia è morta tragicamente cadendo dal campanile, per un incidente causato da Justo, che poi a sua volta si è suicidato. Ora per fuggire i due amanti decideranno di assumere una dose di farmaco che induce una morte apparente, ma qualche cosa andrà storto.

Ursula infatti, su ordine di Cayetana metterà delle gocce di veleno nel bicchiere di Manuela, che morirà veramente. Svegliatosi il De La Serna capirà subito di ciò che è successo ed a sua volta berrà il veleno e raggiungerà il suo amore, dopo averla presa per mano. Questa purtroppo sarà l’ultima volta che vedremo la Manzano ed il suo amato nella soap che entrambi lasceranno, per non tornare più nel cast.

Anticipazioni Una Vita, puntate settembre 2016: Cayetana scopre le sue origini

Rumors provenienti dalla Spagna rivelano che ad Acacias non ci sarà solo l’uscita di scena di German e Manuela, ma che la loro assassina la farà ancora una volta franca. Naturalmente, come abbiamo sopra evidenziato la De La serna non è stata da sola a mettere in atto il suo diabolico piano, ma vicino a lei c’è stata, come sempre la sua domestica e complice Ursula.

Cayetana però molto presto scoprirà di non avere origini nobili, ma di essere figlia di una domestica, Fabiana da lei stessa cacciata dalla sua casa. Da piccola la De la Serna è stata scambiata con un’altra bimba, che in seguito conoscerà, l’una è stata messa nella culla dell’altra per errore. Ursula approfitterà di questa notizia per ricattare la sua complice, da cui ha imparato quest’arte molto bene.

Anticipazioni Una Vita, puntate di settembre 2016: Cayetana esce di scena?

Ulteriori spoiler, provenienti dalla Spagna, annunciano che Fabiana avrà un duro confronto con Ursula, nell’intento di difendere la figlia dai ricatti della domestica. Le due donne arriveranno ad una colluttazione piuttosto violenta, in seguito alla quale la complice della De La Serna cadrà dal ponte sul fiume, da cui non uscirà viva. Verrà ritrovato il suo cadavere e qualcuno di innocente verrà denunciato per omicidio.

Non immaginate chi sarà? La perfida Cayetana, che tra l’altro questa volta non è colpevole di niente, se non di avere assistito alla scena verrà accusata di omicidio e condannata. Dalla Spagna giungono voci che parlano di un’uscita di scena anche della perfida donna, ma di questo non ci sono certezze. Certo sarebbe una notizia davvero sorprendente l’uscita di scena di Cayenata, ma che ne sarebbe della soap senza di lei?

Grazie alle anticipazioni Una Vita abbiamo scoperto che molte novità ci attendono e per questo vi invitiamo a non perdere le prossime news che troverete sul nostro blog.