Anticipazioni Una Vita, puntate ottobre 2016: Jesus Guerra viene ucciso!

Le prossime anticipazioni Una Vita svelano le trame delle puntate di ottobre 2016 e annunciano una tragedia per la telenovela spagnola visto che tra CeliaGuerra la situazione creatasi fra i due arriverà al punto di degenerare. La donna infatti arriverà involontariamente ad uccidere il politico e non sarà in grado di gestire la cosa. Ci penserà Felipe a prendere le redini…

Anticipazioni Una Vita puntate di ottobre 2016: Guerra tradisce Felipe

L’incontro tra Guerra e Celia, avvenuto casualmente in casa di Cayetana durante la sua festa di compleanno, ha portato con il tempo ad una conoscenza più intima tra i due. Come sappiamo, Jesus è sempre stato attratto dalla moglie di Felipe, che ha intimato alla donna di non frequentarle il politico. Quando in seguito anche lui si dedicherà alla politica e verrà assunto dal Ministero, la madre di Tano cercherà di aiutare l’avvocato a fare carriera e chiederà aiuto proprio a Guerra.

Costui diventerà sempre più intraprendente con la donna, che all’inizio sarà ritrosa, ma si lascerà poi lusingare dalle attenzioni dell’uomo e sarà coinvolta piacevolmente della sua corte. Jesus supererà ogni limite ed arriverà addirittura a cercare di sedurre Celia che, però, si negherà respingendo l’uomo con decisione. A quel punto il losco personaggio cercherà con ogni mezzo di convincere la moglie di Felipe a tradire il marito ed arrivare anche ad indagare sul passato dell’avvocato.

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2016: Celia soffre per Felipe

Non sarà difficile per il potente ed audace politico trovare delle prove sui numerosi tradimenti che Felipe ha compiuto ai danni della moglie. Guerra naturalmente informerà subito Celia, e le sarà vicino fingendo di partecipare al suo dolore.

In quel periodo ad Acacias arriverà la Regina di Spagna in persona e in occasione dei festeggiamenti organizzati in onore dell’illustre invitata Guerra chiederà a Celia se non sia il caso di far provare al marito il dolore causatole. L’unico modo per riuscire nell’intento sarebbe naturalmente il tradimento: lui dichiarerà ancora una volta il proprio amore alla donna, provocando in lei disagio ed imbarazzo.

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2016: la morte di Guerra

Vedendosi respinto da Celia ancora una volta, Guerra deciderà di vendicarsi cercando di ostacolare Felipe sia dal punto di vista lavorativo sia da quello della carriera politica. Celia capirà di essere il motivo di questo comportamento dell’uomo, e lo inviterà a casa sua per chiarire la situazione. Lolita, la ragazza che ha aiutato l’avvocato a riprendersi dal coma, sarà l’unica al corrente dell’incontro clandestino ed avviserà Felipe per paura che possa succedere qualcosa alla sua datrice di lavoro.

L’avvocato tornerà a casa immediatamente armato di pistola; fra i due scoppierà una violenta discussione, durante la quale Guerra toglierà la pistola di mano a Felipe e lo minaccerà con l’arma. A quel punto Celia romperà un pesante vaso in testa a Jesus, che si accascerà al suolo e morirà all’istante. Per Celia si prepara un periodo davvero difficile, dal momento che sarà divorata dai sensi di colpa e rischierà di essere scoperta.

Terminano qui le anticipazioni Una vita relative alle puntate di ottobre 2016 ma torneremo presto per svelarvi le trame future della telenovela spagnola.