Anticipazioni Una Vita, puntate ottobre 2016: German si allea con Justo?

Le anticipazioni Una Vita annunciano clamorosi risvolti per le trame delle puntate di ottobre 2016 in cui assisteremo ad un “patto” tra German e Justo mentre un uomo ferirà Cayetana. Inoltre per Ramon ci sarà un ritorno al passato Fabiana rifiuterà di essere intervistata dalla brillante scrittrice Leonor, che comincerà la stesura di un nuovo libro. Inoltre il dottor De La Serna riuscirà a mettere Justo contro la sua complice ed amante, Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, puntate ottobre 2016: problemi per Ramon

Trini e Ramon sono una coppia felice ed affiatata, ma arriverà qualcuno a turbare la loro tranquillità. Ritornerà infatti dal nulla Lourdes, la prima moglie del Palacios, da tutti ritenuta morta nel naufragio della nave a bordo della quale viaggiava. Inaspettatamente, invece, la donna ricomparirà in casa Palacios, e sarà accolta a braccia aperte dalla figlia Maria Luisa.

Questa inaspettata notizia però non farà di certo piacere a Trini, dal momento che Lourdes reclamerà il suo posto in famiglia come se nulla fosse accaduto; Ramon, inoltre, si troverà in una situazione  difficile, poiché risulterà bigamo. Il secondo matrimonio, però, come il Palacios apprenderà da Felipe, sebbene contratto ignorando che la prima moglie fosse ancora viva, non è più valido.

Anticipazioni Una Vita, puntate ottobre 2016: German si allea con Justo!

E’ incredibile come nella telenovela Una Vita le alleanze e gli amori si intreccino a seconda del bisogno e dopo essersi fatti una guerra senza esclusione di colpi. In maniera del tutto imprevedibile ed inattesa, German si alleerà con Justo contro Cayetana.  In realtà non si tratta di una vera alleanza, poiché Justo è costretto a sottostare alle condizioni del dottore; quest’ultimo, infatti, ha un asso nella manica: la fotografia del marchese di Sanchidrian ucciso ed immortalato insieme al medico, oltre naturalmente alla pallottola che ha colpito a morte il nobile, che scopriremo essere stato un intimo amico della Regina Maria Cristina.

Cayetana ha capito che fra il suo ormai ex marito ed il suo amante c’è qualche strana partecipazione. Justo, però, nega qualsiasi cosa; una sera la malvagia, recandosi ad un appuntamento datole da Justo, verrà ferita e lasciata riversa a terra agonizzante. Chi sarà l’autore di un simile misfatto? E’ vero che la cattiveria di Cayetana le ha procurato molti nemici, ma come mai un fatto di sangue così grave?

Anticipazioni Una Vita, puntate ottobre 2016: Fabiana non accetta un’intervista

Leonor, intanto, è più che mai lanciata nella sua carriera di scrittrice e comincia a scrivere un libro in cui saranno narrati molti aneddoti che riguardano il quartiere Acacias. Per raccogliere il materiale, però, ella dovrà intervistare tutti gli abitanti e le domestiche, cercando di farsi raccontare un episodio divertente del loro passato.

L’idea di quest’opera così strutturata è di Rafael Navas, famoso produttore letterario; Casilda, Lolita, e Maximiliano, ciascuno a suo modo, narreranno racconti divertenti o esperienze passate; tutti collaboreranno per aiutare Leonor, tranne Fabiana, che non accetterà di essere intervistata, molto probabilmente non ha alcuna intenzione di ricordare il suo passato.

Dalle anticipazioni Una Vita presto scoprirete il motivo di tanta reticenza da parte della domestica e per questo vi invitiamo a non perdere le trame future della telenovela spagnola.