Anticipazioni Una Vita, puntate marzo 2016: Marco muore tra le braccia di Claudio!
Justo e Manuela con la piccola Innocencia

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di marzo 2016 annunciano molte sorprese tra cui una molto negativa: Marco, infatti, muore tra le braccia di Claudio, mentre l’epidemia che ha colpito Acacias 38 verrà debellata definitivamente. Nel frattempo però Leonor e Pablo, che cercano di rifarsi una vita, devono fare i conti con Casilda. Cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di marzo 2016: Marco muore tra le braccia di Claudio

La telenovela spagnola Una Vita è ricca di novità e di impensabili colpi di scena, a volte belli e a volte tragici, come la morte di Marco, che è appunto uno di questi ultimi. L’epidemia di Acacias 38 sta mietendo vittime sempre più numerose: una di queste è Rita che, dopo il contagio, sparirà dal quartiere e dal paese, perché non vuole che chicchessia sappia della sua malattia.

Anche Marco ha contratto la febbre tifoide e le sue condizioni sono sempre più gravi. Morirà infatti tra le braccia dell’amato Claudio in una scena davvero commovente.

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2016: Claudio non si da pace

Con la morte di Marco inizia per Leonor una nuova vita visto che la giovane donna, essendo ormai libera, può riavvicinarsi al suo amato Pablo. Claudio, dopo avere visto la fine di Marco, darà vita ad uno sfogo straziante e non riuscirà a darsi pace.

I suoi genitori conosceranno la vera natura del figlio, e penseranno che sia il caso di denunciarlo. Pablo e Leonor cercheranno di aiutare il ragazzo a fuggire dal paese, ma dovranno fare i conti con Casilda. Pablo, infatti,  dopo la delusione seguita al matrimonio di Claudio e Leonor, ha avuto una storia con la ragazza, che adesso aspetta un bambino da lui.

Anticipazioni Una Vita marzo 2016: Manuela e Justo in difficoltà

Le ricerche di Innocencia, intanto, procedono con difficoltà sempre crescente e, nel frattempo, Celia, nonostante la massiccia dose di sedativi e barbiturici che le viene somministrata, continuerà ad essere sempre più aggressiva, arrivando al punto di pugnalare la Manzano. In seguito, la moglie di Felipe verrà ricoverata in una clinica psichiatrica, mentre Manuela e Justo continueranno a cercare Innocencia, che sembra davvero scomparsa nel nulla.

Anche queste anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate di marzo 2016 sono ormai terminate, ma torneremo puntuali come sempre a fornirvi altre notizie e curiosità sui prossimi episodi della telenovela, che si preannunciano davvero appassionanti.