Anticipazioni Una Vita, puntate marzo 2016: Justo ha mentito, Celia litiga con Trini!
Manuela

Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate del mese di Marzo 2016 svelano , come ormai già sapete, che Marco e Claudio sono amanti ma Leonor ne avrà finalmente la conferma ufficiale. Intanto scopriremo che Justo ha finto sulle sue condizioni di salute in passato e, mentre dalla Spagna arrivano spoiler sull’introduzione nella telenovela di nuovi personaggi, ci sarà un duro scontro tra Trini e Celia. Per quale motivo?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate marzo 2016: Leonor e la verità su Claudio

Aurora Guerra nella telenovela il segreto è riuscita a narrare fatti ed avvenimenti rispecchiando ciò che spesso avviene nella vita reale, come il matrimonio tra Leonor e Claudio che non ha mai funzionato a causa di un palese motivo, conosciuto da tutti tranne dalla Hidalgo.

Quest’ultima ha però la conferma di quanto già sapeva, perchè lo stesso Marco che è stato contagiato ha chiesto aiuto a Claudio e la moglie ha sentito la loro conversazione. Marco stesso, in seguito, durante una visita di Leonor, ha confidato alla donna il suo grande amore. Il matrimonio dell’amico è stato solo un modo per coprire la vera natura dei due ragazzi.

Una Vita anticipazioni, puntate di Marzo 2016: Celia litiga con Trini

La moglie di Ramon, Trini, parla con Manuela e Guadalupe e secondo Celia la donna sta tramando contro di lei. La pazzia della madre adottiva di Adriana, soprattutto dopo la scomparsa della piccola, è ormai incontrollabile e la donna vede nemici ovunque.

La moglie di Felipe è anche violenta e spingendo Trini la fa sbattere contro un muro. A sua volta però la donna si sente maltrattata ingiustamente da Celia e la colpisce con un violento schiaffo in faccia. Felipe non è con lei ma si trova dall’altra parte della barricata, che isola Acacias e, nell’intento di scavalcarla, cade sbattendo la testa.

Anticipazioni Una vita sulle puntate di marzo 2016: Justo ha finto l’amnesia

German, che si reca nella casa di Justo insieme a Leandro per prendere delle medicine, scopre innumerevoli libri sull’argomento “amnesia”. Il Nunez ha quindi molto probabilmente inventato tutto e si è sottoposto alle cure del medico per controllarlo e non per recuperare la memoria.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di marzo 2016 annunciano l’arrivo nella telenovela spagnole di nuovi personaggi: si tratta di un nuovo commissario ed una professoressa. Inoltre un soldato tornerà in paese, dopo avere prestato il suo servizio militare alle Filippine. Continuate a seguirci per non perdervi le ultime news sugli abitanti di Acacias 38.