Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2016: German e Manuela muoiono, Cayetana in arresto?
German e Manuela

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate di marzo 2016 trasmesse in Spagna ci informano che è finalmente arrivata la resa dei conti per la malvagia signora De La Serna: questa volta sarà lei a cadere nella trappola di German e Manuela! I due, infatti, hanno simulato la morte, ma prima hanno fatto in modo da far sembrare la loro scomparsa un vero e proprio omicidio. Scopriamo dunque cosa succederà.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole marzo 2016: la morte di Manuela e German

Manuela e German sembrano aver deciso di morire insieme per poter essere finalmente liberi; i due innamorati verranno ritrovati infatti a terra, e nella stanza ci sarà una bottiglia di vino avvelenata, la stessa che nel corso delle indagini verrà rinvenuta a casa di Cayetana.

In realtà il veleno causerà una morte solo apparente: i due riusciranno a salvarsi grazie all’aiuto di Pablo e Leandro, e, oltre a poter finalmente fuggire indisturbati, riusciranno a far ricadere la responsabilità della loro morte proprio su Cayetana, grazie alle false prove fabbricate prima della morte congiunta in puro stile shakespeariano.

Il nuovo ispettore, Garrido, comincerà subito ad indagare, e sospetterà di Cayetana fin dal primo istante, anche perchè Felipe dichiarerà di non credere all’ipotesi del suicidio.

Una vita anticipazioni, trama episodi marzo 2016: manette per Cayetana

L’ispettore Garrido cercherà di parlare con un amico di German, Gubern, per poterlo interrogare, ma l’uomo verrà trovato morto e non sarà dunque possibile conoscere la sua versione dei fatti. Sarà stata Cayetana ad eliminare l’uomo in quanto scomodo testimone?

Le indagini proseguiranno a tappeto, e quando in casa della moglie di German verrà trovata la fiala di veleno, la perfida dark lady verrà arrestata e portata in carcere.

Anticipazioni Una vita, puntate di marzo 2016: giustizia è fatta

Manuela e German sono finalmente riusciti ad allontanarsi per vivere la loro vita; Cayetana verrà dunque duramente punita per i suoi misfatti, ma conoscendo l’indomita signora c’è da credere che non se ne starà con le mani in mano. Non appena riuscirà a rialzare la testa, non ci sarà pace per chi le ha fatto questo, a cominciare dall’ispettore Garrido, che ad Acacias 38 si è mostrato severo ed incorruttibile.

Di lui si scoprirà che ha un passato da delinquente, e sicuramente anche qualche scheletro nell’armadio… e se Cayetana lo scoprisse e se ne servisse per vendicarsi? Allora sì che se ne vedrebbero davvero delle belle!

Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro dell’avvincente telenovela Una vita. Le nostre anticipazioni Una vita per le puntate di marzo 2016 si concludono così, ma vi raccomandiamo di continuare a seguire le notizie che pubblicheremo su queste pagine. Non perdetele!