Anticipazioni Una vita, puntate settimana 18-22 aprile 2016: German aggredisce Cayetana?

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una vita relative alle puntate trasmesse nella settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 e vi annunciamo che Cayetana subisce una violenta aggressione e i sospetti ricadono su German. Quest’ultimo, intanto, vuole denunciarla per aver ucciso la piccola Carlota e nel frattempo, proprio quando Pablo sta per lasciare Casilda, lei gli rivela di essere incinta.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata una vita di lunedì 18 aprile 2016 e vi annunciamo che Maximiliano, spaventato dalle urla che arrivano da casa di German e Cayetana, va a chiamare le guardie. Quando Servante apre la porta con le chiavi di riserva e tutti entrano nell’appartamento, comprese Rosina, FabianaUrsula, trovano un gran disordine e Cayetana a terra, priva di sensi.
  • Nell’episodio della telenovela una vita di martedì 19-4-2016 vedremo che i sospetti dell’aggressione subita da Cayetana ricadono ovviamente su German, che in realtà vuole denunciare la moglie per l’orribile crimine commesso e si reca dall’ispettore Mendez.
  • Continuiamo il nostro viaggio con le anticipazioni Una vita relative alla puntata del 20-4-2016 l’ispettore Riesco si lascia convincere dalla farsa di Cayetana, ed impone a German un confronto con la donna. Nel frattempo viene trovato il corpo senza vita di Serafina; Inocencia è nella culla, ancora viva. Dopo la fuga di Claudio, Pablo e Leonor decidono di vivere il loro amore, ma quando il giovane va da Casilda intenzionato a rompere con lei, questa gi confessa di aspettare un bambino.
  • Nella puntata in onda giovedì 21 aprile Pablo, saputo che Casilda è incinta, le chiede di sposarla. Leonor viene a sapere la notizia da Paciencia. L’ispettore Riesco non ha prove per incriminare German, che non viene arrestato, ma non può lasciare la città e deve lontano da Cayetana.
  • Concludiamo quindi le anticipazioni Una vita con la trama dell’episodio che vedremo venerdì 22 aprile: tutto sembra essere contro German riguardo all’aggressione di Cayetana, e gli abitanti del quartiere considerano il dottore un criminale. In clinica Celia incontra Tano, un ragazzino che vende fiori.

Rimanete con noi per non perdere le ultime notizie sulla telenovela spagnola grazie alle anticipazioni una vita che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.