Anticipazioni Una Vita, puntate Luglio 2016: molti segreti ad Acacias, Celia attratta da Jesus!

Le anticipazioni Una vita sulle puntate di luglio 2016 mostrano la cattiveria di Cayetana, che si ostina a volere relegare German in carcere. Non solo, ma farà in modo che ci rimanga per molto tempo, con un compagni di cella che lo tortura con atteggiamenti brutali ed arroganti. Perché la De La Serna nutre così tanto odio per il marito, l’invidia le fa fare cose inaudite. La perfida donna è davvero immersa negli affari ed i sentimenti per le non hanno alcun valore, solo la gelosia la lega a German.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di luglio 2016: nessuna speranza per German!

Abbiamo visto che niente e nessuno può scagionare German dalle colpe che la stessa moglie gli ha attribuito. Più di un amico, compresa Manuela, si sono recati a testimoniare in suo favore ma niente è vaso a scagionarlo. Nel frattempo arriva una misteriosa lettera per Cayetana, che il marito pensa sia una sua astuzia, ma che in realtà, nasconde chissà quali minacce. Quale sarà il suo contenuto?

La trama una vita annuncia che il quartiere è diviso tra chi è favorevole a German e chi invece crede a Cayetana e alla violenza che il medico ha usato sulla moglie. Nel tempo scopriremo come sono andate realmente i fatti, ma nel frattempo possiamo solo fare supposizioni, voi che ne dite?

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2016: la strana attrazione tra Jesus Guerra e Celia

Mentre i giudici si sono già fatti un’idea su chi possa essere colpevole e chi innocente, grazie alle false deposizioni che la stessa Cayetana ha pagato, la dark lady cerca di fare credere a Felipe che la moglie Celia sta nutrendo una strana amicizia per Jesus Guerra, dopo il loro primo incontro alla festa di compleanno.

Leonor, ormai dedita alla scrittura, è invitata ad un premio letterario ma vine accompagnata da Victor. Cayetana pagherà mai per il male fatto e tutto il dolore che ha procurato alle povere persone di Acacias 38? Di sicuro, come è capace di organizzare piani diabolici la dark lady non lo sa fare nessuno, ma spesso i nodi vengono al pettine!

Una Vita anticipazioni, puntate luglio 2016: Aranda fa una brutta fine

L’ideatore del piano di ristrutturazione, che sta sconvolgendo tutto il quartiere, in realtà non ha alcun motivi di abbellirlo ma la sua unica intenzione è quella di guadagnare. Di questo ci penserà Cayetana che, per mano di Ursula, gli ruberà i farmaci salva vita e lui morirà soffocato per strada.

La dark lady del quartiere trarrà il massimo risultato dalla speculazione edilizia ed incitare tutti a vendere prima che il prezzi scendano e le case non valgano più niente. Il tormento sta crescendo tra gli abitanti, ogni giorno di più, come andrà a finire?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog.