Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate di luglio 2016 annunciano che Leonor combatte per il suo amore con i suoi genitori, che non la vogliono vedere insieme a Pablo. Come sappiamo i due ragazzi non hanno avuto vita facile, ma a questo punto la dolce Hidalgo ha intenzione di seguire il suo cuore, contro tutti. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita, puntate DI luglio 2016: Leonor disonore della sua famiglia

Leonor è sempre al fianco del suo Pablo ed ora che l’ha ritrovato non lo vuole perdere di sicuro. Nelle puntate che stiamo vedendo è alle prese con la protesta di Acacias e dei paesani contro il piano Aranda, ma in luglio 2016 dovrà affrontare un problema ancora più grosso e personale, le verrà chiesto di lasciare il suo amore.

Vi chiederete per quale motivo e da chi, le risposte sono immediate, l’ex moglie di Claudio ha deposto al processo per scagionare definitivamente German, confessando di avere visto Ursula in un quartiere malfamato, finché lei si trovava con Pablo. Rosina non può accettare questa vergogna, la figlia sta portando il disonore in famiglia.

Una Vita anticipazioni, trama della puntata di 2016: il volere di Maximiliano

Leonor ricorderà, rinfacciando ai genitori, che già una volta ha rinunciato all’amore per sposare il benestante Claudio, che poi si è mostrato omosessuale, portando, anche in questo caso, del disonore in famiglia. Il suo matrimonio per interesse ha procurato solo dolore e non intende sbagliare una seconda volta.

Ed è a questo punto che interviene Maximiliano, ordinando alla figlia di lasciare subito Pablo. Leonor ribatterà anche al padre che è la sua vita e non si pente di tradire il buon nome della famiglia. Le spiace solamente di avere deluso Casilda, che già aveva sofferto tanto.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di luglio 2016: il piano di Cayetana

La trama una vita svela che vedrete Cayetana tentare di diventare la padrona di Acacias 38. Ha rigirato tutti, compreso lo stesso Aranda, che poi morirà per non avere preso le medicine, sottrattagli da Ursula. La dark lady passerà per benefattrice, pagando le case e gli immobili più del municipio.

Truffa su truffa, lo stesso Felipe sarà invischiato in trattative poco consone alla sua attività di avvocato. Infatti l’avvocato sarà raggirato da Cayetana e difenderà German, raccogliendo prove per il suo processo. Riuscirà il buon medico ritornare dal suo amore, che ne dite?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni una vita e continuate a seguirci sul nostro blog.