Anticipazioni Una Vita, puntate luglio 2016: Justo in trappola, German sequestrato!
Leonor

Che cosa ci possiamo aspettare dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate di luglio 2016? Vi anticipiamo che la malattia di Justo sta avanzando impetuosa e la sua complicità con Cayetana, da sempre nemica e rivale di Manuela, porterà il Nunez ad essere ancora più violento e aggressivo di quanto era in precedenza. Arriverà infatti a picchiare Leonor, che è andata a fare visita alla Manzano. In seguito Felipe e Pablo si metteranno insieme per aiutare Manuela ed annientare Justo. Cosa succederà?

Una Vita anticipazioni, puntate luglio 2016: Manuela e la sua vita con Justo

Manuela continua a vivere miseramente con Justo, anche se questo vorrebbe che la moglie si comportasse come una signora. Nel frattempo la malattia lo ha peggiorato e l’uomo è sempre più arrogante e violento. Come sappiamo inoltre il Nunez è sempre stato dalla parte di Cayetana, di cui è diventato anche l’amante.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate di luglio 2016 mostrano che la Castaneda arriverà addirittura a fare da domestica ai due amanti. Pablo avrà modo di sentire un discorso tra Guadalupe e Fabiana e capirà in che stato sta vivendo la sorella. Solo la madre riuscirà a fermarlo, prima che andasse ad uccidere il cognato.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate di luglio 2016: Justo sequestra German

Il Nunez arriverà al punto di sequestrare German e tenerlo nascosto in condizioni pietose. Addirittura scatterà delle foto al medico, ridotto male, in modo che Manuela lo possa vedere in quello stato. Non si accorge però che nello scatto compare anche il nome del luogo in cui il De La Serna è nascosto.

La Castaneda avviserà Leonor delle foto, perchè le possa consegnare a Leandro, amico di sempre di German. Naturalmente la bella Hidalgo, che conosceva le intenzioni di Pablo, va a fare visita a Manuela, per avere le foto. E’ proprio in questo frangente, come mostrano le anticipazioni Una Vita sugli episodi di luglio 2016, Leonor avrà uno scontro con Justo, che la schiaffeggerà.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate di luglio 2016: Pablo vuole uccidere Justo, German lo ricatta

Pablo, che già sta odiando Justo per quello che sta facendo a Manuela, appena viene a conoscenza della violenza subita da Leonor, perde il lume della ragione e le anticipazioni una Vita sulle puntate di luglio 2016, mostrano che è deciso più che mai ad uccidere il Nunez.

Manuela e Leandro intanto, grazie alle indicazioni che la foto riportava sulla località in cui si trovava german lo vanno a liberare ed il dottor De La Serna non perde tempo ed inizia a ricattare Justo. Il Nunez ormai ha molti nemici e non sembra avere molte vie di scampo. Che dite gli succederà? Morirà per malattia o sarà qualcun altro a farlo fuori?

Ne riparleremo nelle prossime anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con nuove trame sulle telenovela spagnola di canale 5.