Anticipazioni Una Vita, puntate Luglio 2016: German processato, l'inferno di Manuela
Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una vita sulle puntate del mese di Luglio 2016 mostrano come German abbia a suo favore persone amiche che testimonieranno al suo processo, per scagionarlo da ogni accusa. Una di queste sarà Leonor, che arriverà a confessare la sua relazione segreta con Pablo per riuscire ad avere giustizia per il medico. Felipe diventerà l’avvocato difensore, ma questo non è un bene per il De La Serna, visto che il marito di Elia è in combutta con Cayetana.

Una Vita anticipazioni, puntate luglio 2016: Pablo preoccupato per Manuela

Manuela sta vivendo un inferno insieme con Justo, che la tiene prigioniera in casa. Tra le altre cose il perfido Nunez è diventato l’amante di Cayetana oltre che suo complice. In ogni caso Manuela, per il bene di Inocencia, è disposta ad accettare tutto dal marito, che in caso contrari avrebbe fatto del male alla piccola.

La Manzano però non si vede in giro, neanche a passeggiare con la sua adorata figlia ed oltre a Guadalupe, anche Pablo è in pena per lei. Il garzone però non può presentarsi a casa del cognato e manda Leonor a fare visita alla sorella, dopo averle rivelato la sua parentela.

Anticipazioni Una vita sulle puntate di luglio 2016: Nuovo processo per German

Mentre nelle puntate Una Vita in onda in Italia stiamo vedendo che German sta andando contro il progetto di ristrutturazione di Acacias 38, quelle spagnole mostrano che sarà sottoposto ad un nuovo processo, per stabilire la sua innocenza o colpevolezza sui fatti successi alla moglie.

Innanzi tutto cambierà avvocato e il suo difensore sarà Felipe che, come sappiamo, è in combutta con la De La Serna per il nuovo piano di ristrutturazione, ma altri testimoni deporranno a favore del medico, come dite andrà a finire? Più di una persona si farà forza e si dimostrerà amica di German!

Una Vita anticipazioni puntate luglio 2016: la deposizione di Leonor

La prima a testimoniare sarà Trini e in seguito verrà il turno della bella Leonor, che arriverà a scoprire la sua relazione con Pablo, per aiutare German. La donna arriverà a deporre inaspettatamente e dichiarerà che proprio il giorno dell’aggressione di Cayetana si trovava in una pensione insieme con Pablo, con cui ha una relazione segreta, almeno fino ad ora.

Non solo, le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che alle 12 Leonor ammette di avere visto Ursula in mezzo alla strada insieme con un uomo, chi potrebbe essere? Come poteva essere presente all’aggressione della moglie di German e testimoniare contro di lui? Le dichiarazioni della Hidalgo fanno risultare false tutte le accuse, anche se vedremo in seguito che German verrà condannato a 15 anni di carcere, sempre per l’astuta Cayetana ed i suoi intrallazzi.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Una Vita e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.